Vai al contenuto

Streetstyle Bunch #2

22 aprile 2010

Frida Gustavsson, modella

Tra le modelle è una delle mie preferite in quanto a streetstyle, perchè sembra sempre non provarci troppo. Unica cosa che non apprezzo molto in questo outfir è la borsa, che sembra stonare un po’ con il grigio di jeans e felpa.

Miroslava Duma, socialite

Miroslava Duma, socialite

Sinceramente fino a qualche giorno fa non avevo mai sentito parlare di questa ragazza, ma a quanto pare è una “it girl” Russa, con un’invidiabile collezione di Hermes. Questo look è molto particolare ed appariscente, ma mi ha colpito subito, soprattutto per il taglio maschile della giacca. Se a qualcuno interessa (e se lo può permettere) tutto il completo è di Bottega Veneta.

Quest’ultimo outfit non ritrae una persona famosa, perchè si tratta del classico streetstyle alla The Sartorialist. Adoro gli shorts della ragazza, sia nel taglio che nel colore, adattissimo alla primavera che purtroppo tarda ad arrivare. Qualcuno sa per caso dove trovarne un paio simili?

5 commenti leave one →
  1. 22 aprile 2010 17:55

    mi piace molto la prima…della seconda invidio l’essere socialitè…io lo sono solo del mio divano. bacioni
    iole

  2. 22 aprile 2010 19:01

    L’ultima foto l’ho pubblicata anche io!

  3. glamorousideoflife permalink
    23 aprile 2010 19:49

    Dei pantaloni simili li trovi da H&M! Non so se vestono proprio così, forse erano un po’ più leggeri quelli che avevo visto io, ma erano a vita alta e c’erano beige o blu chiaro. Comunque mi piacciono molto tutti gli outfit, ma più di tutti il secondo!

    • 23 aprile 2010 19:59

      Ho guardato un po’ da H&M ma di simile (almeno qua a Pordenone) non c’era nulla.. ce n’erano un po’ con lo stesso tessuto, ma come modello proprio no..

Lascia un commento