Vai al contenuto

Review: Kiko 270

26 luglio 2010


Prezzo: 1,90€
Produttore: Kiko Cosmetics


Volevo mettere uno swatch come al solito anche per questo colore, ma la fotocamera (o forse la mia inabilità nell’usarla) non mi hanno permesso di scattare una foto che rendesse sul serio.

Lo smalto Kiko 270 Paillettes Acqua Sparkles T. è uno smalto trasparente contenente per l’appunto delle paillettes piuttosto grandi (circa 3mm), che riflettono la luce in modo diverso. Per farvi un esempio: con uno smalto azzurro avranno una tinta sui toni di verde, azzurro e viola, mentre su un rosa il colore sarà molto simile a quello dell’immagine qui sopra.

Pro:

  • il prezzo è bassissimo
  • è molto particolare avendo delle paillettes così grandi
  • dura minimo 4-5 giorni (per inciso: dura così tanto a me che lavoro in un bar, che ho quindi per metà giornata le mani a contatto con acqua e detersivi vari)

Contro:

  • se usato senza base coat è impossibile da togliere. L’unico modo è utilizzare una limetta professionale (tipo quelle che si usano per togliere il gel)
  • l’asciugatura non è proprio velocissima

Consigli:

  • utilizzate sempre un base coat
  • i colori sui quali rende di più sono i rosa, i viola e gli azzurri; non rende altrettanto bene sui toni del marrone
3 commenti leave one →
  1. 27 luglio 2010 09:02

    Carino ^_^
    Io non ho mai utilizzato gli smalti con paillette perchè ho le unghie sottili e mi han detto che possono danneggiarle (tipo effetto scrub…)
    Ma col top coat si risolve del tutto?
    Grazie mille 😀

    Momo

    • 27 luglio 2010 10:36

      Non con il top coat, bensì con un base coat 🙂
      In alternativa va benissimo anche un semplice smalto trasparente, da mettere sull’unghia prima di questo!

  2. 3 agosto 2010 22:12

    Sìì assolutamente da non mettere senza base.Altrimenti partono gli scleri per toglierlo ù_ù

Lascia un commento