Skip to content

Bamboo Pen & Touch

20 ottobre 2010

Arrivata giusto ieri sera. Ho come l’impressione che staccarmene anche solo per studiare sarà molto, ma molto difficile!

7 commenti leave one →
  1. l'antipatica permalink
    20 ottobre 2010 12:06

    sai che quasi quasi la prendo anche io…

  2. glamorousideoflife permalink
    20 ottobre 2010 12:56

    Io ho la Bamboo normale..cioè, senza touch! (:
    Cosa si fa col touch? :O

    • 21 ottobre 2010 09:16

      Ti permette di utilizzare la tablet anche solo con le dita, come se fosse un touchpad del portatile. In più ha anche il multi-touch, come gli smartphone di nuova generazione! Poi ha mille altre funzioni per il fotoritocco, per via della pressione ecc🙂
      (devo ancora imparare però eheh )

  3. Fidya permalink
    21 ottobre 2010 09:43

    quanto l’hai pagata? vorrei prenderla anch’io

    • 21 ottobre 2010 09:51

      E’ un regalo quindi non sono andata a vedere per rispetto!
      Comunque credo che andando sul sito ufficiale della Wacom ci siano sia prezzi che dettagli tecnici🙂

  4. phrantastica permalink
    22 ottobre 2010 14:06

    Che gran figata!!!!!!!!!

  5. 22 ottobre 2010 15:34

    Anche Momo ce l’haaa!!! *_*

Lascia un commento

