Skip to content

Review: Catrice London Forecast Weather

19 ottobre 2010

Prezzo: 2,50 €
Marca: Catrice
Tipo: smalto

Questo smalto (tanto per cambiare) non è stato una scelta voluta, bensì l’estro del momento, o souvenir che dir si voglia. Trovato a soli € 2,50 da Douglas a Berlino potevo lasciarlo lì? No di certo. Tanto più che è l’unico grigio che possiedo, quindi ero pure scusata!

Sinceramente non so se questa marca è venduta ovunque in Italia, finora l’ho trovata solo a Trieste da Coin, ma la scelta era veramente misera: 4 smalti buttati lì😦 Proverò a fare un salto da Douglas nella mia città e vi farò sapere!

Passando allo smalto in sè eccovi lo swatch. Tenete conto che la fotografia è stata scattata con luce solare diretta, ma visto che era nuvolo il colore risulta leggermente più scuro:

Si tratta di una tonalità di grigio mediamente scura, con degli impercettibili riflessi blu, che risultano molto più marcati con la luce artificiale. La tipologia dello smalto è la crema, quindi non è neanche troppo lucido. In quanto a copertura è veramente ottimo: l’effetto in fotografia è stato raggiunto con un’unica passata!

Dello stesso marchio ho comprato anche un color corallo, che recensirò in seguito!

English version

 

10 commenti leave one →
  1. virgola permalink
    19 ottobre 2010 10:33

    mooolto carino!,davvero un bel colorese non ho capito male,questa marca è la casa madre di essence e qui in Italia si trova solo un’edizione limitata lanciata poco tempo fa…ho visto qualcosa alla coin,ma era rimasto davvero poco!più che da Douglas dovresti vedere nei posti in cui trovi essence…

    • 19 ottobre 2010 10:38

      Ho già guardato! Qui da me la Essence è venduta solo da Bipa, e anche di quello c’è pochino.. o meglio, come accessoristica unghie c’è tutto, ma in qualto a smalti ce ne sono più per i piedi che per le mani -.-

      Volevo vedere da Douglas perchè leggendo in qualche forum sembra che in Europa sia il rivenditore con più scelta🙂

      Per quanto riguarda alla Coin han veramente poco, perchè come sempre prediligono i prodotti più costosi dei marchi come Chanel & CO.:/

      • virgola permalink
        19 ottobre 2010 16:44

        sei stata di recente alla Coin?perchè qua da me e anche in altri posti (l’ho letto in diversi forum e sulla pagina di FB di essence) hanno aggiunto uno stand essence…dai,se c’è qui c’è anche da te…per forza!!! X

        • 19 ottobre 2010 17:40

          Qua a Pordenone sono mesi che non vado, ma non mi sono mai trovata bene in quanto a cosmetici (a parte per i profumi, che hanno più scelta di una vera e propria profumeria!).
          Sono stata a Trieste poco meno di un mese fa invece, ma avevano quelle 4 cose di Catrice, ma niente Essence..

  2. glamorousideoflife permalink
    19 ottobre 2010 12:02

    Io sapevo che Catrice non era proprio venduta in Italia.
    Praticamente la casa madre è la Cosmonova (la stessa di Essence) e andando sul sito non citano l’Italia tra i paesi dove è venduta. Ho fatto il calcolo e, da Milano, il posto più vicino per trovare Catrice dovrebbe essere la Coop in centro a Lugano, Svizzera ): Ma non ho nessuna intenzione di andare lì solo per comprare qualche smalto e qualche altro prodotto Catrice!
    Comunque, gli smalti sembrano veramente belli e c’è un’ampia gamma di colori! Per il prezzo che hanno nei comprerei tantissimi ): Speriamo arrivino presto anche in Italia!!

    • 19 ottobre 2010 12:22

      Infatti sta cosa ha lasciato perplessa anche me.
      Tornata dalla Germania ne ho visto qualcuno da Coin a Trieste, poi in vari forum ho letto che Douglas (tenendoli in altri stati europei) aveva qualcosina anche in Italia.. sinceramente mi sa che come per la Essence anche per Catrice sono abbastanza confusionari al riguardo!

  3. 19 ottobre 2010 16:47

    Adoro questo colore!!! Magari lo trovassi anche qui.. sarebbe subito mio!😀

  4. phrantastica permalink
    22 ottobre 2010 14:09

    Bellissimo, io ce l’ho identico di Barry M…!
    Quest’inverno l’avevo sempre su!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: