Skip to content

Zoya Fire & Ice Collection

12 ottobre 2010

Dopo le collezioni makeup invernali di Dior (Minaudiere e confezioni regalo), passiamo per un attimo al settore mani, con la nuova collezione di Zoya. Si tratta di 6 smalti con una texture micro-glitter, tutti in formula vegana, ovvero privi di determinati additivi, come ad esempio formaldeide e canfora (lo si vede anche dall’immagine qui sopra, direttamente dal sito ufficiale).

Come detto poco fa i colori sono 6, e più precisamente (da sinistra):

  • Tiffany: base pesca/bronzo/rosa con glitter dorato
  • Gloria: base rosa/malva/magenta con glitter dorato e rosso
  • Crystal: base azzurro/argento con glitter oro chiaro
  • Lisa: base rosa lampone/rosso mela con glitter oro
  • Sarah: base fucsia/viola/rosso rubino con glitter degli stessi colori
  • Valerie: base in diverse tonalità di viola/rosa con glitter oro e viola

Il costo è di $7 per 15ml, oppure di $36 per la Sampler Collection, contente tutti i colori in bottigliette da 0,5oz.

Personalmente sono innamorata del Gloria e del Crystal, ed un pensierino sull’acquisto online lo sto facendo.. voi?

12 commenti leave one →
  1. 12 ottobre 2010 11:21

    E’ sempre bello vedere i nomi che danno a questi nuovi smalti..Il più bello per me è il viola, anche se gli smalti glitterati non mi piacciono tanto, preferisco quelli opachi, che se ne trovano davvero pochi..

    • 12 ottobre 2010 11:22

      Io personalmente preferisco i lucidi, ma non metallizzati. Ho visto però in rete alcuni swatch di questa collezione (fortunelle quelle a cui mandano i campioni tester :/) e sembra veramente spettacolare!!

      Per i nomi mi chiedo anch’io da dove li abbiano presi eheh ^_^

      • sara permalink
        30 dicembre 2010 15:21

        Gli smalti Zoya hanno il nome di attrici famose…c’è anche una collezione ispirata a the hills consmalti bellissimi (Audrina, LC, Lo…)
        in Italia sono distribuiti dalla Nailevo (www.nailevo.com). Ho ordinato tempo fa qualcosa negli Stati Uniti ma ho speso tantissimo di spedizioni…ora li acquisto direttamente in uno zoya point segnalato dalla Nailevo.

        Quella in questione è la collezione inverno, ispirata alla serie twilight…mi hanno dato in anteprima info circa la collezione primaverile: Intimate!!E’ bellissimaaa!!!

  2. 13 ottobre 2010 07:07

    ^_^ non sono una fan del glitterato nemmeno io, poichè avendo le unghie sottilissime ho paura dell’effetto smerigliatrice quando li tolgo ;D

    Però il Gloria (si chiama come me *_*) e il Tiffany sono bellissimi!

    Baci,
    Momo

    • 13 ottobre 2010 09:22

      Eh ma con questo tipo di smalti ci vuole sempre il base coat, altrimenti rovini veramente tantissimo le unghie! Figurati che nella descrizioni di questi smalti c’è scritto proprio come indicazione, in stile medicinale🙂

  3. glamorousideoflife permalink
    13 ottobre 2010 09:39

    A me ispirano Gloria, Lisa, Sarah e Valerie! Sono molto glitterati, ma mi piacciono molto! Anche se di viola ne ho già alcuni simili..

  4. 13 ottobre 2010 13:11

    oddio sono bellissimi *-* come li vorrei *-*

  5. phrantastica permalink
    22 ottobre 2010 14:19

    Il Crystal non ti ricorda l’azzurro della Collezione Opi su Alice? Ovvero l’Alice in Wonderland, che peraltro desidero ancora ARDENTEMENTE🙂

    • 23 ottobre 2010 11:45

      E’ vero!
      In rete ne ho trovato anche uno similissimo di Essence, oggi pomeriggio controllo in profumeria se ce l’hanno🙂

      • phrantastica permalink
        27 ottobre 2010 13:24

        Ahhhhh davvero? Mi è rimasto sul groppo!

Lascia un commento

