Skip to content

Dior Minaudiere Holiday 2010

6 ottobre 2010

Dopo la collezione riguardante i set regalo, vi propongo anche le prime immagini uscite riguardanti la “vera” collezione makeup Dior per questo autunno / inverno 2010 (la fonte è il livejournal russo di Edelich). Non si tratta solamente di prodotti nuovi, ma anche di bestseller degli anni passati riproposti con packaging leggermente diversi. La collezione sarà nei negozi a partire da fine ottobre, ma ancora non si conoscono i prezzi definitivi.

I pezzi forti sono le Minaudiere Palettes, che danno il nome all’intera collezione. Si tratta di una clutch rigida in stile vintage, che comprende all’interno tre ombretti, due gloss ed un pennellino a due fasi, con spugnetta e setole vere e proprie. Le varianti per questa palettes sono due: Grey Golds, che comprende color carbone, marrone scuro e champagne, e Pink Golds con un color prugna, un grigio violetto ed un rosa antico. I gloss invece sono uguali per entrambe, e si tratta di un borgogna e di uno trasparente, entrambi lucidi.

Queste palettes sono la versione makeup delle clutch presentate con la collezione invernale della maison, come ad esempio la stupenda Minaudiere in Swarovski.

Per quanto riguarda gli occhi non si tratta di grandi novità. Il kajal è bestseller da anni, mentre il Diorshow Maximizer (che serve a dare alle ciglia un effetto ciglia-finte) è una riproposta della collezione dell’anno passato. Per quanto riguarda gli ombretti sono state proposte due varianti, molto simili a quelle delle Minaudiere: una sui toni nel marrone (Five Golds), mentre l’altra sui toni del rosa (Endless Shine).

Per le labbra innovazione non ce n’è proprio stata: i n Serum De Rouge (rossetti veri e propri) sono il #640 Soft Pink ed il #880 Plum, dell’anno passato, mentre per quanto riguarda gli Addict Ultra-Gloss si tratta di due riproposte (#756 Evening Rose e #982 Black-Tie Plum) e due colori della collezione permanente (#234 Pink Stiletto e #992 Black Lame).

Anche per gli smalti l’oro è il leitmotiv, con i nuovi #226 Timeless Gold e #916 Czarina Gold. Il #943 Rouge Garconne è invece una riproposta degli scorsi anni.

Anche per quanto riguarda il viso nessuna novità: tornano il Dior Nude SPF 10 Foundation (fondotinta incolore) ed il Skinflash Radiance Booster Pen nel colore oro.

13 commenti leave one →
  1. 6 ottobre 2010 13:07

    Quella clutch con i trucchi dentro….O_O la vogliooooooooooo!!
    Costerà un botto e sarà introvabile!! ;P

    • 6 ottobre 2010 16:49

      Concordo su entrambe le cose.. Anche se devo ammettere che di solito dalle mie parti (probabilmente perchè va tanto in profumeria) si riescono a trovare spesso anche chicche di questo genere!

  2. Valentina permalink
    6 ottobre 2010 16:29

    Sono bellissimi…. :O

  3. virgola permalink
    6 ottobre 2010 16:39

    come vorrei provare il fondotinta….

    • 6 ottobre 2010 16:50

      Non ne ho mai sentito parlare quindi non saprei cosa pensarne.. l’unica cosa che mi lascia un po’ perplessa è il fatto che ci sia un unico colore.. :S

    • 7 ottobre 2010 08:05

      Io ho usato per tanto il colore Ivory (della serie dior skin nude coi colori ;D) e mi sono trovata divinamente!! E’ il miglior fondotinta!! Ora sto usando il mitico osanna to Teint Miracle di Lancome ç_ç delusione…è giallissimo!! Anche i rosati sono gialli!|! Poi l’effetto è lucidone…

      Momo

  4. virgola permalink
    6 ottobre 2010 17:54

    a me sembra esista in più tonalità…

    • 6 ottobre 2010 18:35

      Ah ecco.. mi era sembrato strano infatti! Mi chiedevo sta cosa perchè dappertutto si parla di un solo colore.. boh!

  5. 6 ottobre 2010 18:20

    Eccola qui! la prima foto che hai messo ha il color carbone ma non c’è un grigio più chiaro, che c’è nella prima palette però insieme a marroni che ho già :/
    Niente, andrò sotto natale a vedere se c’è un duo sui toni del grigio sperando che mi regalino qualcosa di carino 😀

  6. phrantastica permalink
    22 ottobre 2010 14:23

    io ho il rossetto Soft Pink e mi trovo da Dio, l’unica pecca a mio avviso è che mi sembra un po’ poco…!

    • 23 ottobre 2010 11:46

      In che senso?

      • phrantastica permalink
        27 ottobre 2010 13:30

        Nel senso che mi sembra che si consumi in fretta… Forse è una mia paranoia..! In compenso lo trovo morbidissimo, io odio i rossetti xchè seccano le labbra e creano bruttissimi effetti sbiaditi dopo un po’ che li si ha addosso, ma questo per niente!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: