Skip to content

Dior Makeup Holiday 2010

5 ottobre 2010

Se c’è una cosa che mi piace di Dior (ma che fa anche si che mi possa permettere ben poco della maison) è il packaging. Ovviamente non mi sto riferendo al reparto abbigliamento o accessoristica, per il quale un commento del genere va da sé, ma del makeup. Da qualche giorno sono disponibili le anticipazioni sui cofanetti regalo per questo autunno-inverno 2010. Ogni kit è rilegato in pelle verniciata rossa con impunture a vista, come se fosse un portafoglio, ed ha un ciondolo in metallo con la classica “D”. Diciamocela tutta, chi non li comprerebbe per sè?

Eccoveli comunque nel dettaglio:

Deluxe Travel Palette, $75

Contiene una cipria compatta (Face Powder No.030), 6 ombretti metallizzati, un mini mascara (Diorshow Extase in Black), un minigloss (Addict Ultra Gloss No.662), un blush color pesca, un pennellino da brush e due applicatori per ombretti. All’interno è contenuto anche uno specchietto.

Mini Brush Set, $60

Il set include 4 pennelli in versione mini, rispettivamente per: fondotinta, blush, ombretto e labbra.

Holiday Small Eye Palette, $44

Contiene 4 ombretti metallizzati completamente coordinabili, e un applicatore con estremità di misure diverse.

Holiday Small Lip Palette,$44Simile al precedente, ma contiene 4 rossetti con relativo pennellino anzichè ombretti.

Che dire, una gran bella collezione, ma come sempre peccato per i prezzi eccessivi.. (purtroppo non sono riuscita a trovarli in € perchè a quanto pare tutto il set fino a fine ottobre sarà disponibile solamente in Giappone e Usa)

Fonte: Makeup4all

6 commenti leave one →
  1. 5 ottobre 2010 19:32

    Oh ma è bellissimo😀
    Io dopo l’estate in profumeria non compro più niente, faccio la lista della spesa e ci vado dal 10 dicembre in poi perchè se spendi abbastanza ti regalano queste cose in versione in mini😀
    Ho una pochette bianca di dior dell’anno scorso che è fantastica!

    • 5 ottobre 2010 19:34

      Dior ha sempre dei prodotti che sembrano quasi da esposizione più che da makeup! Io mi ero innamorata del mascara Diorshow Extreme Black (o qualcosa del genere) qualche anno fa, il migliore mai provato in assoluto, ma purtroppo il prezzo era decisamente eccessivo per le mie tasche..

      • 5 ottobre 2010 19:36

        Io ce l’ho perchè per ora compra mia mamma😀 (io nullafacente e nullatenente)
        Ma faranno diversi colori o solo questi? perchè avrei giusto bisogno di ombretti smokey..

        • 5 ottobre 2010 19:43

          Questa è solo la confezione “regalo” pensata per lo più per le feste (i colori quindi sono solo questi), ma la collezione “vera” è incentrata proprio sugli smokey eyes,che insieme all’eyeliner sono il must dell’inverno a quanto pare!
          Magari uno di questi giorni scrivo un post proprio su quello🙂

  2. 24 gennaio 2013 17:17

    Post writing is also a excitement, if you be acquainted with after that you can write otherwise it is complicated to
    write.

  3. 21 maggio 2013 10:59

    Thanks for finally talking about >Dior Makeup Holiday
    2010 | Accidiosa ~ V ~ <Liked it!

Lascia un commento

