Skip to content

Shop Finder: Fancy Clothing

20 settembre 2010

Nuova rubrichina per il blog! Avendoci io stessa un negozietto, giro spesso e volentieri su Etsy, e mi capita quindi di incappare in oggetti veramente carini. Vi presenterò quindi man mano i più interessanti che trovo!

Il primo che vi presento è adatto agli amanti del vintage. Si tratta di Fancy Clothing (Necessity Is The Mother su Etsy),  la linea di Arielle, di Pittsburgh, che più volte è stata ammessa tra i “featured sellers” di Etsy.

Si tratta per lo più di abiti dal gusto retro, e curati in ogni dettaglio, dai tessuti particolarissimi ai nomi più inusuali che possiate pensare. Tutto ciò però si esterna in linee semplici: gonne a vita alta in pieno stile anni ’40-’50, fiocchi, tuniche.

Si può dire solo che i prezzi siano un po’ alti, ma per un oggetto artigianale creato totalmente a mano (dall’ideazione alle cuciture) non è una cosa così strana. In più quasi 600 vendite e un feedback positivo del 100% non guastano di certo.

Per concludere vi lascio i vari indirizzi:

Etsy
Blog
Facebook

3 commenti leave one →
  1. 22 settembre 2010 13:26

    Adoro il vintage-like artigianale! Conoscevo solo Modcloth (e non so quanto sia artigianale) e questa ragazza cade dal cielo per Momo!!
    Grazie per la segnalazione *_*

    Momo

    • 22 settembre 2010 15:48

      Non credo che Modcloth sia del tutto artigianale sai? Comunque questa ragazza secondo me è veramente bravissima! Qualche pezzo magari è veramente troppo vintage e poco portabile, ma guardando anche tra le vendite già effettuate (possono essere un’idea per chiedere dei pezzi personalizzati su misura!) ci sono delle cose spettacolari..

  2. 23 settembre 2010 07:14

    che bella la maglietta con il fiocco!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: