Skip to content

Item Find: la felpa “Traditional Greeting”

20 settembre 2010

Per quanto riguarda t-shirt e felpe, Threadless è una manna dal cielo: disegni originali, qualsiasi taglia possibile, buona qualità e prezzi decisamente bassi.

Tra le nuove uscite di oggi questa felpa merita veramente un post tutto suo! Mano in posizione classica quando la felpa è chiusa, saluto vulcaniano quando è aperta fino a metà petto: geniale!

Non vi immaginate Sheldon Cooper e i suoi amici di The Big Bang Theory ad indossare una cosa simile?

9 commenti leave one →
  1. 21 settembre 2010 06:56

    Che faccina simpatica🙂 cmq grazie per il sito! Appena ho un’attimo dò un’occhio!

  2. 21 settembre 2010 09:03

    Oddio è troppo da TBBT!

    • 21 settembre 2010 11:51

      Ma vero??
      Comunque appena ho un po’ di soldi (se c’è ancora) me la compro di sicuro!!😀

  3. 21 settembre 2010 16:01

    Non vedo la fotina del post😦 ma ho cliccato sul link… che spettacolo! La voglio anche io!!! Poi il giapponesino è troppo forte…😀

  4. 21 settembre 2010 18:14

    Carinaaa!! ^^
    Se ti va passa dal mio blog, io ti seguo🙂
    A presto,

    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

  5. 22 settembre 2010 13:25

    Che idea assurda!!! Adesso ne voglio una ;D

  6. 3 ottobre 2010 21:11

    ahah sìì!E’ proprio alla TBBT!! Ma poi la voglio anche io.Quel saluto mi ricorda molto il mio amato Pharrell (L)

Lascia un commento

