Skip to content

Emmy 2010 Red Carpet: i migliori

30 agosto 2010

Nina Dovrev (Elena in The Vampire Diaries) in Zuhair Murad

L’abito damascato impreziosito da cristalli è bellissimo, peccato che la faccia sembrare ancora più magra di quanto non sia già. Nina però cade in uno degli errori peggiori da red carpet: la scarpa troppo grande!

Naya Rivera (Santana in Glee) in Simin

Pettinatura a parte (sembra uscita dalla puntata su Lady Gaga) trovo Naya veramente elegante in questo vestito verde acqua lucido, impreziosito da un fiore dorato che si sposa perfettamente con i sandali Jimmy Choo. Qualche punto in meno solo per la clutch di Judith Leiber, la cui trama sui toni dell’arancione fa un po’ a pugni con il colore del vestito.

Lea Michele (Rachel in Glee) in Oscar de la Renta

Uno degli abiti migliori a mio avviso, elegante ma non banale, grazie alle arricciature in stile flamenco sul fondo, rese ancora più particolari da un secondo strato di tulle. Splendidi poi i gioielli di Lorrainne Schwartz, che nonostante la grandezza non scadono nel volgare.

Heather Morris (Brittany in Glee) in Ina Soltani

Tripletta a quanto pare per le donne di Glee, il telefilm rivelazione dell’anno passato! Anche la “bionda stupida” (come lei stessa si definisce in varie interviste) si rifà a Jean Harlow, con un vestito in pailettes dorate dai riflessi multitono. Il punto di forza però è l’acconciatura, perfetta fino all’ultimo capello, che insieme al trucco sobrio e leggero ricorda una diva d’altri tempi.

Rose Byrne (Ellen in Damages) in Gucci

Probabilmente il miglior vestito di Gucci che abbia visto quest’anno, dopo l’orribile collezione primaverile in stile sadomaso, che solo Rihanna poteva apprezzare. Semplice e particolare allo stesso tempo con il taglio da peplo greco, è impreziosito da listine di metallo dorato, che lo rendono più originale e moderno.

Chi è la meglio vestita invece secondo voi? Avreste aggiunto (o tolto) qualcun’altro da questa lista?

12 commenti leave one →
  1. 30 agosto 2010 12:47

    Per me Lea Michele vince!

    • 30 agosto 2010 13:01

      La mia preferita invece è Heather Morris, mi piace questo look così “posh” da altri tempi!

  2. 30 agosto 2010 17:40

    Naya Rivera tutta la vita! (senza la pettinatura e la pochette ovviamente :p)

  3. Valentina permalink
    30 agosto 2010 20:18

    In realtà non mi piace nessuna di loro: hanno tutte almeno un difetto…
    – Nina Dovrev come hai detto tu ha le scarpe troppo grandi…peccato, altrimenti sarebbe stata la mia preferita nel complesso (anche se lei è decisamente troppo magra)
    – Nina Dovrev ha un vestito troppo vistoso…o forse è il suo atteggiamento che stona un po’? o la chioma che con quel vestito è esagerata? non so, stona.
    – Lea Michele: bel vestito, ma ha i capelli di chi è appena uscita dalla doccia…
    – Heather Morris : vestito senza forma, non mi piace…
    – Rose Byrne : il vestito è bello, ma starebbe meglio a una donna con almeno una seconda….i capelli non si possono vedere…che crespi!!

  4. 31 agosto 2010 06:45

    Allora, la scarpa grossa rovina tutto. Però il vestito è bellissimo: strano che un tono crema snellisca…ma è così!
    Naya ha un bel vestito, ma uno spacco troppo osè per il taglio stesso dell’abito, o le gambe troppo corte per uno spacco così.
    “Rachel” è un personaggio di Glee che non mi piace, ma quì è perfetta. Magari un po’ di couture acnhe nella piega non sarebbe male, ma ricordiamo che è una ragazza giovane….
    “Brittany” è bellissima *_*
    “Ellen”, sta bene nel complesso, ma invecchia molto questo outfit troppo “ingessato”.

    Baci,
    Momo

    • 31 agosto 2010 12:48

      Secondo me è Nina ad essere troppo magra, perchè questo sembra che il vestito la snellisca.. ho quasi l’impressione a guardare questa foto che sia scelto apposta un colore che ingrassa, per distogliere l’attenzione dall’eccessiva magrezza.
      Se guardi le braccia sono veramente troppo magre, cosa che non sembrava affatto nella scorsa stagione di the vampire diaries..

  5. 31 agosto 2010 14:17

    Il vestito piú bello secondo é quello di Nina Dorev, carino pure quello di Naya Rivera. Ora peró ho da fare le pulci, perché o é un brutto gioco di luce o l’abito stripless di Naya Rivera mette in mostra pesantemente il segno del bikini, mentre la foto di Lea Michele sembra un prodotto di un incompetente del photoshop: un abito per quanto buono non ti dá quel vitino da vespa cosi sproporzionato rispetto le spalle, inoltre guarando Glee sappiamo che Lea Michele un pó tozza lo é. Nina Dorev o stá sconfinando nell’anoressia o anche lei gioca al photoshop, e poi che kitch ad andarsene in giro con quelle scarpe! Hether Morris non stá né male né bene. Rose Byrne deve fare qualcosa per quel cespiglio che si trova in testa.

    Per quanto gli outfit che si sono visti siano bruttini non posso che essere contenta per l’Emmy dato a Jane Linch (W Sue Silvester!)

  6. 3 settembre 2010 12:51

    Il de la Renta supera tutti (L)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: