Skip to content

Chanel Vogue’s Fashion Night Out Collections

25 agosto 2010

La Vogue’s Fashion Night Out si sta avvicinando, e una maison come Chanel non poteva lasciarsi scappare l’occasione di immettere nel mercato qualche limited edition. Le collezioni più chiacchierate al momento sono due: la Soho Collection e la Les Khakis, in vendita dal 10 settembre.

La Soho Collection, dedicata alla riapertura del negozio nel celebre omonimo quartiere newyorkese, comprenderà 2 smalti (Strong e Steel, che vedete qui sopra), 2 diverse palette di ombretti, di cui una molto simile ai colori della collezione autunnale, 2 rossetti (Stunt e Stunning) e un gloss (Star).

La seconda collezione invece, Les Kakhis, comprende sola mente tre smalti, nelle tonalità Vert (247), Brun (267) e Rose (257).

La corsa al pezzo (per quanto la qualità degli smalti abbia spesso ricevuto critiche) è già cominciata, tanto che Chanel ha deciso di mettere in vendita una parte dei prodotti sul proprio sito dal 7 settembre, per tutte le fashioniste incallite che non avranno modo di partecipare alla Fashion Night Out.

Per ora si pensa che il prezzo si aggirerà sui $25, ma non è ancora stato confermato quello che sarà il prezzo europeo. Dagli USA intanto si vocifera già di alternative cheap, che verranno proposte a breve dai vari China Glaze, OPI e Zoya.

7 commenti leave one →
  1. 26 agosto 2010 11:06

    Mmm, a me piacciono da matti i Kakhis, sono spettacolari …ovvio li fa Chanel, spero vivamente nelle versioni cheap….

    Mi dicono che anche gli smalti di Naj Oleari sono da tenere d’occhio, e costano medio poco….sarà vero? Chiedo ad un esperta io… ;D

    Baci,
    Momo

  2. 26 agosto 2010 11:44

    Adoro gli smalti versione Kakhis mentre della Soho Collection mi piace solo il secondo colore, “Steel”, ma non credo che lo comprerei se anche potessi… sarà che a me quelli metallizzati non piacciono. 😛

    Meno male che esistono le cheap edition!!! 😉

    • 26 agosto 2010 12:25

      Meno male infatti, anche perchè vista la qualità sarebbero soldi buttati (almeno per me, non mi sono mai trovata così male).
      C’è da dire però che è sempre Chanel a dettar legge sui colori, vedi tutta la pazzia che si era scatenata per il Jade e il Particulere!

  3. 27 agosto 2010 10:27

    E meno male che esistono le alternative cheap.Perchè a me spendere 20/25€ per uno smalto mi turba parecchio!
    Mi aspettavo dei colori un pochino più bellini..a vederli così mi piace molto il Vert della collezione Kakhis,un bel verde marcio..però insolito come colore.Renderà le mie mani ancora più pallide!

    • 27 agosto 2010 10:53

      I Kakhis a me sinceramente non piacciono tanto, ma c’è da dire che non sono grande fan dei colori “smorti”. Gli altri 2 mi piacciono un sacco, ma il prezzo è decisamente eccessivo, nulla da dire!

  4. 28 agosto 2010 12:57

    Il primo è bellissimo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: