Skip to content

Giveaway: Pieces Of Me Pendants

2 agosto 2010

Il secondo giveaway del blog, finalmente! Il negozio in questione come avrete intuito dal titolo si chiama “Pieces Of Me Pendants” e vende per l’appunto soprattutto pendenti. Non si ferma qui però, perchè potete trovarvici anche charms, braccialetti, orecchini e portachiavi.

La titolare è Lisa, che di giorno lavora come impiegata, ma nel tempo libero adora creare pendenti particolari, così come dipingere e leggere.

Pronti per il regolamento?

Scadenza: 17 agosto 2010 ore 12 (ora italiana)

Premio: un pendente e una catenina a scelta

Obbligatorio: Visitate Pieces Of Me Pendants e tornate qui commentando qual è l’oggetto che preferite (e che vorreste vincere).

Entry aggiuntive:

  • Aggiungete lo shop tra i preferiti su Etsy (1 entry)
  • Seguite Accidiosa V su BlogLovin (1 entry)
  • Seguite Accidiosa V su Twitter (1 entry)
  • Seguite Accidiosa V su Facebook (1 entry)
  • Scrivete un post riguardo questo giveaway, e linkatelo (3 entry, scrivete quindi 3 commenti distinti con il link)
  • Comprate qualcosa dal negozio e tornate qui scrivendo cosa avete comprato (5 entry)

Tutti i commenti privi dell’indirizzo mail, che superano la scadenza, o che vengono lasciati senza il primo commento obbligatorio saranno eliminati. Mi raccomando lasciate un commento distinto per ogni entry!

For english readers, here are the rules!

End: 17th August 2010, 12 a.m. (italian hour)

Prize: your choice of pendant and chain

Mandatory: Visit Pieces Of Me Pendants and return here commenting on your favourite item.

Additional entries:

  • Add the seller to favourites on Etsy (1 entry)
  • Follow Accidiosa V on BlogLovin (1 entry)
  • Follow Accidiosa V on Twitter (1 entry)
  • Follow Accidiosa V on Facebook (1 entry)
  • Post about this giveaway and link it here (3 entries, so write 3 different comments!)
  • Buy something from the shop (5 entries)

All comments without contact information, over the end time or without the mandatory comment will be deleted. Don’t forget to leave different comments for each individual entry!

18 commenti leave one →
  1. Chiara C. permalink
    3 agosto 2010 13:42

    Ciao, tentiamo un pò la sorte ;D
    E’ difficile scegliere dato che mi piacciono quasi tutti i pendenti!
    Alla fine con fatica opto per:
    http://www.etsy.com/listing/45716173/pieces-of-me-pendants-scrabble-tile

    ecco la mail: kia9886[at]interfree.it

  2. Chiara C. permalink
    3 agosto 2010 13:43

    Ti seguo anche su FB!
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1227798647

  3. 3 agosto 2010 22:07

    scelta difficilisssima!Ma alla fine ho optato per questo..semplicissimo tra l’altro😛

    mail: clorofillas@hotmail.it

    **

  4. 3 agosto 2010 22:10

    è normale che non veda il post che ho pubblicato?😦

  5. honeybunny permalink
    8 agosto 2010 09:56

    ho spulciato tuuuutte le 26 pagine del sito e devo dire che la scelta non è stata semplice perché sono tutti molto originali!
    alla fine ho optato per questo:

    http://www.etsy.com/listing/48375411/pieces-of-me-pendants-scrabble-tile
    grazie per l’opportunità!🙂

  6. Anna permalink
    12 agosto 2010 19:17

    Ecco la mia scelta:

    il pendente:

    la catenina:

    il mio indirizzo mail: mymindsvoice@hotmail.com

  7. Anna permalink
    13 agosto 2010 16:10

    Ti seguo su bloglovin’ quindi ti lascio questa entry aggiuntiva.

    Mi piacerebbe avere questo tuo premio. ♥

    Il mio indirizzo mail: mymindsvoice@hotmail.com

  8. 14 agosto 2010 11:29

    Che carini! Li ho guardati tutti e infine ho scelto questo: http://www.etsy.com/listing/36808171/pieces-of-me-pendants-scrabble-tile.
    Grazie!
    (mail: passionarte.handmade(at)yahoo.it )

  9. 14 agosto 2010 11:30

    Ho aggiunto lo shop fra i miei preferiti di Etsy!🙂

  10. 14 agosto 2010 11:35

    …ora lo seguo su Facebook (profilo PassionArte Art)

  11. 14 agosto 2010 11:36

    … e anche su twitter (PassionArte shop)🙂

  12. 16 agosto 2010 19:49

    Io voto per questo qui, chissà che non abbia un po’ di fortuna🙂

    http://www.etsy.com/listing/52145049/pieces-of-me-pendants-scrabble-tile

  13. 16 agosto 2010 19:50

    Adesso, spero di non intasarti i commenti ma se ho ben capito devo lasciarne uno per ogni cosa che faccio. Dunque: ti seguo su Bloglovin’ (come faccio a dimostrartelo?).

  14. 16 agosto 2010 19:50

    Ti seguo anche su Twitter🙂

    http://www.twitter.com/gloriabaldoni

  15. 16 agosto 2010 19:54

    E pure su Facebook (ho appena scritto un commento sulla bacheca).
    Ci sto prendendo la mano!

    gloriabaldoni @ hotmail . com

  16. Anna permalink
    16 agosto 2010 22:19

    Ti ho appena aggiunto su Facebook!🙂

  17. 31 agosto 2010 08:28

    This is a superb post and may be one that should be followed up to see how things go

    A mate mailed this link the other day and I am excitedly hoping for your next article. Carry on on the perfect work.

  18. 1 settembre 2010 16:09

    Unearthed your webblog via yahoo the other day and absolutely enjoy it. Continue the truly amazing work.

Lascia un commento

