Skip to content

VC: ultimi prodotti!

8 luglio 2010

Piccolo up con alcune delle ultime cose che ho inserito nel mio negozietto online 🙂

Questa è una collanina che ho creato per la mia amica Jenny, ma facilmente riproducibile. Si tratta di un fiocco che ho cucito a mano con del nastro grosgrain e con del raso nero. Ci ho poi attaccato un ciondolino a forma di chiavee, in argento tibetano. La collanina invece è lunga circa 30 cm, quindi il ciondolo arriva più o meno a metà petto.

Visto che ho lo stesso nastro anche in rosa e azzurro pensavo di creare anche due opzioni colore, cosa ne pensate? Ne varrebbe la pena o sarebbe meglio dirigersi verso altro? [Questa la trovate qui]

Questi orecchini sono semplicissimi, e li h creati perchè si abbinassero al bracciale che vi farò vedere tra un istante. Ultimamente sono fin troppo affascinata dagli orecchini a grappolo, dovrei cercare di orientarmi un po’ anche verso qualcos’altro! [Li trovate qui]

Questo invece è il bracciale di cui vi parlavo poc’anzi, e pur potendovi sembrare particolarmente superba una cosa devo dirla: lo adoro! Mi spiace slo che i colori qui si perdano.. non sono certo una grande fotografa!

Tornando al bracciale, comunque: ci sono perline di diversi tipi e colori, sui toni del bianco e del rosa. Quelle più grandi bianche sono di tipo “frosted”, ovvero presentano in superficie delle micro-goccioline, come se fossero per l’appunto ghiacciate. Ci sono poi delle foglie in lucite (bianche e rosa) e un fiore in vetro con foglia d’argento interna, che chiude il bracciale come ciondolo. [Lo trovate qui]

Mi fareste un enorme piacere se rispondeste al sondaggio qui sotto, e se commentaste dandomi qualche “dritta” su cosa creare di più, o cosa provare a fare.. cose così 🙂

9 commenti leave one →
  1. glamorousideoflife permalink
    8 luglio 2010 11:01

    Bellissime le tue creazioni, sei veramente brava!
    L’unico peccato è che io non uso né orecchini, né collane, né bracciali..niente 😀
    Comunque, ho votato. Mi piace molto la collana monogram e soprattutto l’idea di attaccarci la chiave!

  2. 8 luglio 2010 12:15

    Troppo belli *_* sono finissimi!!!
    ma che brava… ^_^ io adoro il rosa….
    e la collana è spettacolosa!!

    Baci,
    Momo

  3. 8 luglio 2010 13:20

    Che belli e che brava! Adoro gli accessori… ho votato per il bracciale (che trovo stupendo *-*) ma anche la collana non mi dispiace affatto 😀

  4. 8 luglio 2010 17:14

    Tesoro, la collanina è carinissima *___*

  5. Marti permalink
    9 luglio 2010 08:41

    sono delle creazioni stupende!
    complimenti davvero, sei bravissima..
    ho votato la collana perchè personalmente amo i ciondoli, però devo dire che sono rimasta affascinata dal bracciale… molto sofisticato! veramente bellissimi questi oggetti…
    =)

  6. 9 luglio 2010 15:53

    Il bracciale è veramente bellissimo!

  7. 21 luglio 2010 13:44

    Concordo..bellissimo davvero il bracciale..aww (L)
    Anche la collana mi piace molto..ma avrei preferito un fiocco senza monogram! 😛

Rispondi

