Skip to content

100 questions

30 giugno 2010

Leggendo il blog di Lizzie ieri, ho scoperto un altro telefilm veramente carino, ottimo per impegnare i momenti morti di quest’estate.

Si tratta di 100 question, sitcom leggera e divertente trasmessa da fine maggio sulla NBC. La protagonista è Charlotte Payne, organizzatrice di eventi londinese trasferitasi a New York. La storia gira intorno alla sua ricerca dell’anima gemella, utilizzando un’agenzia, che per crearle un profilo deve porgerle 100 domande. Il problema è che invece di rispondere in poche parole lei racconta una storia per ogni domanda, e da qui il telefilm.

(notare che per qualche ragione sia nella foto che nel promo la bionda e la coreana sono diverse da quelle che sono in tv.. mah!)

La serie è carina, tant’è che mi sono vista le prime 5 puntate filate.. C’è da dire però che di originale ha ben poco: sembra infatti una metà via tra Being Erica (dati tutti i flashback) e How I Met Your Mother. Soprattutto con quest’ultimo show ho trovato forse troppe similitudini, come Lizzie del resto. Charlotte come Ted Mosby cerca l’amore, e finisce in un’agenzia per cuori solitari. C’è il solito gruppo d’amici, e strano a dirsi ci sono una maestra d’asilo (come Lily) e un rubacuori (come Barney).

Insomma, nulla di nuovo all’orizzonte.

E’ comunque un telefilm carino vista la scarsità di novità in tv quest’estate, quindi non fatevi bloccare da queste poche parole!

2 commenti leave one →
  1. 1 luglio 2010 07:41

    Praticamente pare sia cambiato il regista e quello nuovo ha rigirato l’episodio, nei primi trailer che vidi non c’era neppure Andrew a fare le domande, ma un tizio indiano di nome Ravi, e Andrew é piú tagliato per la parte🙂

    Per me la rivelazione dello scorso anno é stata Parenthood, non mi piacciono i remake per cui non gli avrei dato 2 centesimi invece poi mi sono appassionata, anzi ho prefertio questa versione alla serie storica.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: