Skip to content

The Gates – 1×02

28 giugno 2010

I miei dubbi riguardo l’effettiva piacevolezza di questa serie si stanno tranquillamente dissipando.

Sebbene le basi rimangano sempre le stesse (vampiri, streghe e lupi mannari), le prospettive sono decisamente diverse, probabilmente grazie all’aggiunta dei caratteri del poliziesco. Eccovi un piccolo assaggio di quello che succede durante la puntata, senza cadere nello spoiler:

Nick continua ad investigare sull’omicidio del suo predecessore, iniziando a scoprire una parte scabrosa di The Gates, mentre Claire si strugge nel cercare una soluzione ai suoi problemi. Nel frattempo il triangolo amoroso tra Andie, Charlie e Brett continua, portando alla  luce però altri misteri..

Eccovi infine i vari link:

[Nota: nel momento in cui scrivo i sottotitoli in italiano e lo streaming sottotitolato non sono ancora online, ma dovrebbero esserlo nel corso della serata!]

Vi ricordo anche che il giveaway è ancora aperto!

Annunci
8 commenti leave one →
  1. 29 giugno 2010 08:08

    Sono curiosa di vedere come l’adolescente demone del triangolo amoroso scoprirá la sua vera natura, tanto é scontato che mentre il padre si fá le seghe mentali su quale sia il modo piú delicato di comunicare alla figlia che é un demone lei avrá giá fatto schiattare qualcuno 🙂
    Insomma altro che posto felice per andare a vivere, tra un pó scopriamo che il Luna Park di Heroes era un posto piú ameno di The Gates, AHAHAHAH!
    Anche se mio mito resta sempre la casalinga vampira almneno gli sceneggiatori potevano avere un briciolo di intraprendenza e creare veramente spadevon.com!

    • 29 giugno 2010 16:44

      Ahahahah ti immagini che figata?
      Comunque fisso che con Andie succede qualcosa del genere, e questo farà si che anche la natura degli altri verrà a galla..
      Che poi, succumb per cosa sta?

  2. 30 giugno 2010 08:25

    Hanno colto a piene mani dalla tradizione ebraica dove il succumbus paramour (amante di satana) é un demone che assume la forma di donna per portarsi a letto gli uomini e mentre dormono prosciugarli della loro linfa vitale ***si vede che ne guardo di programmi idioti in tv 🙂 **** poi qui vorrei vedere come si rigirano il topic perché il padre di lei é sopravvissuto, per cui o é un ammazza demoni o un demone di livello superiore, senza togliere il fatto che mi chiedo come abbia fatto la madre demone a riprodursi, o il padre é imparentato con Satana, Lucifero o chicchessia….
    Di certo non ci annoieremo se continua cosí!

    • 30 giugno 2010 09:46

      Ahah le sai tutte!! 😄
      Comunque sarebbe interessante si.. secondo me potrebbero esserci di mezzo anche le due “streghe”, con qualche pozione o cosa così..
      Tra l’altro non hanno ancora spiegato come Claire (la casalinga vampira) e il marito possano uscire tranquillamente alla luce del sole.. io voto ancora sulla crema magica! 🙂

  3. 30 giugno 2010 10:03

    Da ragazzina divoravo qualsiasi cosa fosse imparentata con il romanzo nero in stile anglosassone 🙂
    I vampiri locali potrebbero essere imparentati con i fratelli Salvatore che gli hanno donato qualche strano manufatto di Emily…
    Anni fá leggevo Dampyr e lí c’era questa strana costruzione dove i capi vampiri, detti i maestri della notte, potevano tranquillamente andarsene a spasso tipo i Cullen di Twilight, basta che si portassero dietro gli occhiali da sole, mentre quelli che non potevano uscire alla luce del sole erano i vampiri di basso rango, insomma ognuno ha la sua, qui mi chiedo che si siano inventati

    • 30 giugno 2010 10:12

      Mi ricordo che c’era un romanzo che avevo letto (assurdissimo, non mi ricordo neanche il nome figurati!) in cui i vampiri potevano andarsene in giro alla luce del giorno se avevano le capsule nei molari (!) di qualche strano materiale ahahah 😄 Non sai quanto ridevo nel leggere ste cose!
      Comunque sto veramente pensando adesso a come la madre-demone possa essersi riprodotta.. in effetti però anche in Streghe Cole aveva il figlio con Phoebe no?

  4. 1 luglio 2010 07:38

    É vero poi ho perso qualche puntata (comprese le repliche su rai4)e non ho mai saputo che fine abbia fatto il figlio di Satana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: