Skip to content

Pretty Little Liars: il pilot

9 giugno 2010

Non si vede che mi sono un tantino fissata con questo telefilm vero?

Ebbene, dopo tanta attesa, finalmente ho visto il pilot, e stranamente (non capita spesso con le nuove serie ultimamente) mi è piaciuto, anzi, direi che mi è piaciuto un sacco.

Le aspettative sono mantenute: si tratta di una serie tv (per ora) per sceneggiata, con personaggi che promettono grandi sviluppi, e con quel tantino di mistero che non guasta mai.

Un unico appunto però lo farei: forse nei promo è stato mostrato troppo, praticamente tutto quello che succede nella puntata. Strategia per attirare spettatori per le prossime puntate?

Non vi svelo nient’altro però, alt allo spam!

VOTO: 8.5

5 commenti leave one →
  1. 10 giugno 2010 09:52

    wow Tes… ma dove l’ hai visto????

  2. 10 giugno 2010 10:07

    L’ho scaricato come al solito..

  3. phrantastica permalink
    11 giugno 2010 10:24

    Valeee, mi avevi reso curiosissima con il primo post, ora non vedo l’ora di vederlo… Spero ci sia già in streaming.. controllo subito!

  4. 15 giugno 2010 12:12

    Ma ci sono troppi telefilm,come cavolo si fa a guardarli tutti?
    Poi con questo post mi hai incuriosita,non ne avevo mai sentito parlare,ora vado a leggere bene di cosa parla 😛

Rispondi

