Skip to content

Alejandro: il video completo

8 giugno 2010

No, questa volta proprio il video non mi è piaciuto. Balletti a parte l’ho trovato parecchio volgare, e per quanto il tema di fondo sia molto attuale e importante (la lotta all’omofobia, soprattutto nella chiesa), proprio non credo che lo riguarderò una seconda volta. A dirla tutta non mi piace neanche poi così tanto la canzone..

Ad ogni modo il preview che era stato presentato nei giorni scorsi, ben poco aveva a che fare con il video intero. L’unica cosa che ho ritrovato sono stati i riferimenti a Madonna (Vogue, Die another day, Like a Prayer).. ne avete trovati altri?

9 commenti leave one →
  1. virgola permalink
    8 giugno 2010 17:49

    non è piaciuto nemmeno a me…non c’è paragone con telephone!la canzone in sè è carina…però questo video lo trovo esagerato….diro una cavolata,ma a un certo punto mi ha ricordato raffaella carrà!!😄

    • 8 giugno 2010 18:00

      Ahahahaha come mai proprio la vecchia Raffa??

      • virgola permalink
        9 giugno 2010 09:16

        quando quasi alla fine balla da sola,vestita di nero mi ha ricordato Raffaella!sarà il taglio di capelli….😄

  2. 8 giugno 2010 18:01

    A me non piace Lady Gaga. Trovo che negli ultimi video (anche Love game) sia molto volgare e sicuramente lo fa apposta per far parlare di sè. Insomma c’è una differenza fra “originale” e “trash”… poi i video ultimamente sono filmini porno… a me dà l’idea di voler imitare Madonna caricando ancora di più il suo lato trasgressivo. Ma non so quanto può durare.. insomma le canzoni sono orecchiabili, carine, ma ad un certo punto il troppo stroppia…

    • 8 giugno 2010 18:03

      Probabilmente hai ragione. Ti dirò, ho adorato il video di “Telephone”, perchè comunque si vedeva che era il frutto di un gran lavoro.. questo però proprio no..

  3. 9 giugno 2010 16:58

    Quoto Valentina. Lady Gaga è un chiaro esempio di come la mediocrità infarcita di un po’ di sesso e di finta trasgressione diventi di moda e attragga le masse, visto il livello delle stesse.
    Odio fare lo snob in questi casi, ma oltre ad un paio di canzoncine orecchiabili non mi pare che la Germanotta abbia lasciato qualcosa al mondo. Tutto il resto è fenomeno di costume, e se vogliamo darle un merito è quello di aver saputo cavalcare l’onda… per ora. Le auguro di trovare uno staff in grado di tenerla in auge il più possibile e non sparisca come decine di sue colleghe.

  4. glamorousideoflife permalink
    9 giugno 2010 21:09

    Ahah ti stupirà, ma anche il mio ragazzo appena ha visto il video ha detto: “Raffaella Carrà!”
    E la stessa impressione l’ha avuta anche una mia amica..
    Lady Gaga si sarà ispirata alla Carrà o è un caso?!😄
    Sarebbe abbastanza comico! Comunque, a me piace così così.. Non è niente di che e il trailer era decisamente qualcosa fatto apposta per far parlare, con quei flash che sembravano messaggi subliminari e in realtà erano semplicemente delle immagini del video vero con dei punti neri..

  5. phrantastica permalink
    11 giugno 2010 10:23

    Mi dispiace dirlo, ma la Germanotta mi ha deluso e non poco… Mi aspettavo molto di più… Invece solita solfa piena di provocazione bla bla… Mi è piaciuto molto di più Paparazzi!

    • 11 giugno 2010 10:35

      Decisamente!
      Qui ha avuto ragione Katy Perry a commentare che per fare un bel video non basta essere eccessivi e quasi blasfemi..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: