Skip to content

Pretty Little Liars

24 maggio 2010


A quanto pare nel post precedente mi sbagliavo: quest’estate non ci lasceranno proprio a secco in fatto di telefilm.

Spulciando il sito della ABC mi sono imbattuta nel promo di un’altro telefilm, nuovo di zecca: Pretty Little Liars, che andrà in onda a partire dall’8 giugno.

La trama sembra un incrocio tra So cos’hai fatto e Gossip Girl, e segue la le vicende di un gruppo di ex amiche (Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale e Shay Mitchell).

Tre anni dopo la scomparsa della loro queen bee, ed il disfacimento del loro gruppetto, Spencer, Hanna, Aria, and Emily iniziano a ricevere strani sms proprio da lei (Allison) con riferimenti a segreti che solo lei poteva sapere, e minacce a renderli pubblici.

La trama sembra interessante, ma non si tratta di un’invenzione di qualche fantasioso autore.

La storia originale è infatti della saga omonima di Sara Shepard, definita alla sua uscita nel 2006 come un “Desperate Housewives per teenager”.

Le prospettive sembrano buone, speriamo che vengano mantenute alte anche una volta visti i primi episodi.

9 commenti leave one →
  1. glamorousideoflife permalink
    24 maggio 2010 14:11

    Sembra carino! Se deciderò di vedere qualcosa in inglese lo guarderò! (:
    Conosci già Chuck? Non so se ti potrebbe piacere, ma è un telefilm tra il comico, nerd e azione. A me piace molto, sto aspettando che diano la terza serie in italiano ma c’è da aspettare (e sperare..)

    • 24 maggio 2010 14:23

      Chuck è uno dei miei preferiti!
      La terza l’ho già vista eheh ^_^

      • glamorousideoflife permalink
        25 maggio 2010 17:53

        Beata te! Io purtroppo devo ancora abituarmi a vedere le serie tv in inglese ): non capisco quasi nulla, anche se mi farebbe veramente bene imparare! Sarebbe soprattutto un allenamento per l’inglese..

    • 25 maggio 2010 18:18

      Io solitamente le guardo in inglese coi sottotitoli anch’essi in inglese.. all’inizio magari può sembrare macchinoso e poco diretto, ma ti assicuro che alla fine te li godi molto di più!
      Anche perchè i sottotitoli in italiano spesso e volentieri sono peggio della traduzione che passa in tv, perchè sono fatti talmente velocemente che i giochi di parole si perdono ogni volta..

  2. phrantastica permalink
    24 maggio 2010 14:17

    Sai che mi ispira tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non vedo l’ora di vederlo, intrigante!!
    Per di più inizia fra pochissimo… Sai che ancora non ho visto VD ?

    • 24 maggio 2010 14:28

      Fra stai scherzando vero?? Come fai a non averla vista >.<

      Comunque il trailer ha preso tantissimo anche me, non vedo l'ora che inizi!!!!

      • phrantastica permalink
        25 maggio 2010 11:51

        almeno ne ho ancora una da guardare… =)

    • 25 maggio 2010 12:24

      Si beh anche questo è vero.. ma non so come hai fatto con tutti gli spoiler che ci sono in giro!
      Io l’ho guardato il lunedì e già praticamente tra twitter e facebook avevano scritto tutto =_=

  3. 2 settembre 2010 08:26

    Ciao a tutti, scusate il disturbo, siamo Newton Compton Editori.
    Vi disturbiamo per segnalarvi che abbiamo acquistato i diritti della
    traduzione della serie Pretty Little Liars, di Sara Shepard.
    Per saperne di più visitate i fan site italiani http://www.prettylittleliars.ite http://www.prettylittleliarsitalia.it.
    Il sito ufficiale in inglese è http://www.prettylittleliars.com
    Ciao a tutti e a presto!

Rispondi

