Skip to content

Ma che bei finali..!

21 maggio 2010

ATTENZIONE SPOILER: se non avete visto le season finale di The Vampire Diaries, Gossip Girl, 90210 e One Tree Hill non proseguite nella lettura. (io vi ho avvisati..)

Ora, è solo una mia impressione, o i vari autori di serie tv quest’anno avrebbero avuto bisogno di un bel Valium prima di scrivere il finale di stagione?

Posso capire lasciare la suspance, qualche intrigo risolto o cose così.. ma quest’anno si son dati veramente tutti al tragico, e talvolta pure al tragicomico. Provate a pensare ai telefilm che vi ho nominato qui sopra:

  • The Vampire Diaries: John viene accoltellato a morte da Katherine mentre Jeremy tenta il suicidio
  • Gossip Girl: Chuck finisce accasciato a terra dopo che gli sparano
  • One Tree Hill: Katie spara a Quinn e Clay
  • 90210: Naomi sta per essere stuprata dal professore mentre la scuola va a fuoco, e Liam picchia a sangue Jasper (che lo faccia fuori?)

Poi venitemi a dire che sono teen comedy..

9 commenti leave one →
  1. virgola permalink
    21 maggio 2010 15:49

    Anche Private Practice è finito col morto e in Grey’s Anatomy,almeno dalle anticipazioni che ho visto,morirà qualcuno.Ma si sono messi d’accordo?????

    • 21 maggio 2010 16:01

      Noooooo Private Practice sono indietro di tutta questa serie ç_ç
      (Grey’s di 2, lasciamo perdere..ehmehm)

      • virgola permalink
        21 maggio 2010 16:52

        meno male che ho evitato di scrivere chi muore in PP!!!😄

    • 21 maggio 2010 17:01

      Per fortuna infatti!😄

      • virgola permalink
        24 maggio 2010 09:51

        Dopo aver visto come finisce Grey’s Anatomy ti assicuro che gli altri sono finali tranquilli.-.-“

  2. 21 maggio 2010 15:51

    Mi perde un po’ sul finale ma cè cioè è tranquillo…😄

  3. 21 maggio 2010 20:33

    Quest’ anno i morti sul finale vanno di moda, Shonda Rhimes ha fatto le cose in grande, in una serie ha messo su una carneficina e pure in quell’altra qualcuno schiatta.
    Di One Tree Hill non mi stupisco, dopo l’immortale Dan, la Tata schizzoide, vuoi che anche in questa stagione non spuntasse un folle che sparava a qualcuno, anzi quasi mi stupivo del contrario.
    90210 é trash da matti ma senza tale peculiaritá credo non lo guarderei🙂
    Di Gossip Girl manco era uscito l’ultimo episodio che su gossip girl insider c’erano giá gli spoiler della prossima stagione per cui poco da preoccuparsi, ma ho terrore al pensiero di come evolverá roba tipo One Tree Hill, Mark Schwahan dovrebbe inventarsi una nuova serie perché non se ne puó piú!

  4. 21 maggio 2010 22:21

    Chuck😦

Lascia un commento

