Skip to content

Today I’m wearing

19 maggio 2010

Probabilmente sono io a scoprire tardi le cose, ma ho scovato oggi sul sito di Vogue UK una rubrica che mi ha fatto impazzire! Si tratta di Today I’m Wearing, come si può capire dal titolo del post, un foto-blog che ogni mese presenta un’icona di stile, che giorno per giorno mostra i propri outfit. Come potete vedere dall’immagine qui sopra, non solo c’è una piccola polaroid con il look, ma anche una breve descrizione di ciò che viene indossato, in pieno stile fashion blogger.

Febbraio ha visto come soggetto Alexa Chung, marzo la modella Rosie Huntington-Whiteley, aprile la socialite Olivia Palermo (qui sopra) e ora la protagonista è la modella Daisy Lowe, anche cover girl del supplemento di giugno della rivista.

Chi vi piacerebbe vedere prossimamente?

9 commenti leave one →
  1. glamorousideoflife permalink
    19 maggio 2010 13:18

    Neppure io l’avevo mai visto! Bene, devo dire che andrò sicuramente a darci un’occhiata! (;

  2. 19 maggio 2010 14:17

    Giusto perché non ho mai perso un episodio di The City, dopo Olivia ci starebbe bene Whitney Port 😀

    • 19 maggio 2010 14:30

      Ha uno stile strano lei.. a volte mi piace tantissimo, altre invece la trovo orribile!
      Sarebbe interessante da vedere però, hai ragione 🙂

      • 19 maggio 2010 18:50

        In The City é migliorata parecchio, anche se la cosa che piú mi sconcertava erano i capelli, per quanto il reality-fiction dovesse sembrare reale un paio di volte fossi stata al posto dei tecnici le avrei proposto shampoo e piega prima di girare, nessuno sarebbe andato in giro con quel disastro in testa.
        in The Hills si conciava molto peggio, l’aria di New York le ha decisamente giovato, spero che vada in crescendo, anche se non sará mai a livello di Olivia (quasi una vera Blar Waldorf :D)

        • 20 maggio 2010 11:20

          Effettivamente ogni tanto aveva di quei look allucinanti! E’ lontana dall’essere Olivia.. che poi capelli a parte tante volte mi sembrava che non si rendesse conto della sua corporatura, mettendo dei vestitini che la facevano sembrare ancora più alta e dinoccolata.. :S

  3. 19 maggio 2010 16:38

    Olivia Palermo has got style! Loving her outfits!

  4. 22 maggio 2010 07:18

    Anche io ne ho scritto nel mio blog, Vogue Uk è proprio avanti, non c’è niente da dire!

Rispondi

