Skip to content

Misteri della Moda #1

19 maggio 2010

Qualcuno di voi deve illuminarmi: come può un uomo andarsene in giro vestito così (ok, a New York..) ed essere considerato talmente stiloso da finire in un blog di streetstyle?

[Fonte: Glamcanyon]

11 commenti leave one →
  1. glamorousideoflife permalink
    19 maggio 2010 13:39

    A mio parere nei blog di streetstyle ci finiscono tanti outfit orrendi. Si fotografano le persone che attirano l’attenzione, senza pensare che comunque non sono icone di stile. Preferisco una persona vestita in modo semplice, ma elegante e “normale”, rispetto a persone vestite così. Prima di tutto nessuno li imiterà e, comunque, non meritano neppure tutte queste parole su dei blog di moda. A me questi pantaloni ricordano quasi un pagliaccio, il tutto accentuato dai pois!😀

    • 19 maggio 2010 14:31

      Non posso darti torto.
      La maggior parte delle volte si trovano abbinamenti veramente eccessivi, e portarli come “esempio” mi pare abbastanza assurdo.. Ok, dà molto l’idea del vestirsi come ci si sente, ma non credo possano essere questi catalizzatori di tendenze come si vuole far credere.

  2. 19 maggio 2010 14:16

    Mi ricorda qualche vecchia sfilata di Vivienne Westwood. Per quanto la adori ho sempre ritenuto impossibile che ci fossero uomini che si vestissero cosí, mi devo ricredere!

    • 19 maggio 2010 14:32

      Effettivamente è vero!
      Comunque leggendo dai commenti del sito mi è parso di capire che fosse un artista..chissà! Di certo è decisamente stravagante.

  3. 21 maggio 2010 08:46

    Vabbé ma è normale che se una persona attira l’attenzione, che sia bella o brutta poco cambia, resta sempre impresso nella memoria, e se resta impresso un motivo ci sarà!!

    Io pure non approvo tutti i look che fotografo per strada, ma se non li fermo e li lascio passare, superarmi, poi mi mangio sempre le mani per aver avuto un’occasione persa!!

    Adoro le persone che si vestono così, senza criterio, ma studiatissime, mi mettono allegria, e poi almeno non sta emanando un’aura di “quello che indosso vale almeno 10000 €” come un sacco di gente fa pensando di aver stile.
    A Roma diremmo “grazie al c**** che c’hai stile, ce sò boni tutti a esse belli con capi di designer con le palle addosso!”

    In conclusione….quei pantaloni non si possono vedere : D

    saluti

    B.

  4. 21 maggio 2010 10:11

    Sì, alla fine sono loro che ti ricordi a fine giornata, non la sciura con la borsa maxilogo di chanel!
    Mi è stato insegnato che quando vado a fare foto, se una persona attira la mia attenzione devo fare la foto anche se non capisco cos’è che esattamente mi ha colpito, perché poi, riguardando e studiando la foto con calma successivamente, il motivo esce sempre fuori.
    Look del genere in fondo colorano le strade, anche se sò brutti! : DDDD

    • 21 maggio 2010 10:15

      Non posso che darti ragione al riguardo! Dalle mie parti non se ne vede più di tanti, devo ammetterlo.. a parte 2-3 persone (vedi proprietaria del negozio che vende le cose di Hello Kitty che ha i capelli rosa e si veste da 15enne) gli unici stravaganti che vedi sono i preadolescenti che si vestono con 70 colori senza un criterio preciso!

  5. 21 maggio 2010 12:00

    E pensare che ho visto anche di peggio a NY O.O

  6. 21 maggio 2010 14:53

    Beh devo ammettere a malincuore che io stessa ho dato il peggio di me da teenager ( lo farei ancora, se non esageri a quell’età, poi rischi di diventare tipo quelle 30 enni eterne ragazzine come quella del negozio di helloskiatti che dici tu ), e oggi stesso quando mi sveglio 10 minuti prima di andare a lezione, sono un bel pugno nell’occhio, ma almeno dimostro la mia consapevolezza girando con l’aria distrutta un cane bastonato, anche se le critiche agli altri non mancano mai, tipo ” oh, guarda quella ma che c’ha i testa?” *click*
    Studiare moda è come farsi una flebo di acidume!! (come se noi donne poi, ne avessimo bisogno ahaha)

Lascia un commento

