Skip to content

Streetstyle Bunch #4

12 maggio 2010

Magdalena Frackowiak (modella). Adoro questo look più di tutti gli altri postati in questo articolo. La semplicità dell’outfit è disarmante (unica pecca i sandali in pelle coi calzini, che non posso proprio vedere), ma trucco e acconciatura lo rendono elegante. Se a qualcuno interessa sia la camicia che gli shorts si possono trovare in questo periodo da H&M, per un totale di neanche 30 euro!

Anche questo look (puro streetstyle, non si tratta di un personaggio famoso) mi ha colpita per la sua semplicità. Molto anni 90 la giacca dal taglio maschile e gli shorts a vita altissima, ma in questo caso lo si può accettare.

Josh Veldhuizen (modella / scrittrice).  Anche qui gli shorts modello boyfriend fanno da padroni, in un look che risulta però più sofisticato e femminile, grazie ai tronchetti borchiati dal tacco infinito e i gioielli. L’unica cosa che non mi piace tanto è la sciarpa che spunta da sotto la giacca, visto che come potete vedere ha già un foulard che spunta da sotto la t-shirt. Mah. Non trovate che la foto sia molto in stile Sex and the City?

[Fonti: Citizen Couture, Altamira, Glam Canyon]

2 commenti leave one →
  1. 12 maggio 2010 18:04

    Pensavo che Frackowiak fosse uno scienziato amico di Crozza/Zichichi ( http://www.youtube.com/watch?v=6YQmjLADbds )… invece è effettivamente un OGM: un paio di gambe con la testa!!

  2. glamorousideoflife permalink
    14 maggio 2010 20:09

    Bellissima la prima e anche l’ultima. Del secondo outfit adoro gli shorts a vita alta, un po’ abbondanti con cintura. Volevo comprare una gonna così da H&M, che si è volatilizzata in pochi giorni ): quando sono arrivata io c’erano giusto due taglie, sbagliate. Però anche degli shorts simili si trovano da H&M, tra i 19,90 e i 29,90..non ricordo!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: