Skip to content

Lady Gaga in Glee!

7 maggio 2010

Mark Salling / Puck, Chris Colfer / Kurt e Jenna Ushkowitz / Tina

Se come me amate Glee e ancor più Lady Gaga questa notizia vi farà saltare sulla sedia! L’episodio che sarà probabilmente trasmesso l’1 giugno (anche se si vocifera che potrebbe essere molto prima) avrà come tema proprio Lady Gaga per le donzelle (e Kurt) e i Kiss per gli uomini. Avete notato che nella foto qui sopra Kurt indossa proprio le Armadillo di McQueen usate in Bad Romance? Povera Tina invece che in quel costume è veramente orribile.

A Lea Michele invece non è andata tanto bene con il costume, tanto che si è lamentata con la produzione di fare sempre e comunque la sfigata. Il motivo è abbastanza palese, visto che il suo outfit sarà quello sfoggiato dalla Germanotta ai VMAs dell’anno scorso, ovvero il costume di Kermit The Frog!

Lady Gaga @ VMAs 2009

Poveretta, sinceramente non la invidio proprio!

Una piccola curiosità: che stiano cercando di rilanciare i Kiss? Proprio nella scorsa puntata di One Tree Hill si vedevano Nathan e il figlio Jamie cantare e suonare (Guitar Hero!) sulle note di Rock And Roll All Night.. Solo un caso? (tra l’altro sapete che da bambina me li sono trovati a Copenhagen nella stanza di fianco alla mia?!)

Nell’attesa vi lascio intanto con il promo della prossima puntata di Glee, dal titolo “Laryngitis”. Ancora una volta: povera Rachel!

[Foto: Celebrity Chatta]

Annunci
4 commenti leave one →
  1. 7 maggio 2010 10:13

    Ma ho visto male o é Kurt che bacia Brittney????? Anyway, voglio vedere Gaga, dopo la comparsata in Gossip Girl mi chiedo che fará in Glee. 🙂

    • 7 maggio 2010 10:18

      No infatti, sono anch’io sconvolta da questo fatto!!
      Riguardo la parte di Lady Gaga, ho visto delle immagini (non le ho postate perchè erano troppo piccoline) in cui sembrava ci fosse lei che cantava come frontgirl con delle ragazze, e sembravano l’altro gruppo Glee con cui si erano battuti ai sectionals, quello della scuola correttiva!
      Potrei però sbagliarmi, perchè la foto era talmente piccola che effettivamente poteva essere chiunque, anche gli stessi studenti del Glee ^_^

  2. phrantastica permalink
    7 maggio 2010 15:32

    Oddio Kurt con le armadillo è stupendo…! Non vedo l’ora di vedere questo episodio, poi dopo quello FAVOLOSO su Madonna mi aspetto una puntatona!!!!

Trackbacks

  1. Countdown per MIOBI! - Accidiosa V

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: