Skip to content

Review: Smalto Kiko “Verde Acido”

6 maggio 2010

La scorsa settimana ho comprato questo smalto Kiko (297, Verde Acido, collezione Nail Laquers), approfittando della nuova promozione, che ancora per qualche tempo permette di comprare tutti gli smalti “base” ad 1.90 euro anzichè a 4.90 euro come al solito.

Il colore come avete visto si chiama “Verde acido”, ma nella realtà di acido ha poco e niente, trattandosi di un color pastello leggermente più acceso, che definirei più un “color prato chiaro” (bella definizione eh?).

Passando alla recensione vera e propria, eccovi pro e contro:

Pro

  • il colore risulta essere identico a quello che si vede nella boccetta
  • è sufficiente una sola passata
  • ha buona resistenza, quindi non è necessario utilizzare un top coat

Contro

  • è molto liquido, quindi si rischia spesso di lasciare alcune parti più trasparenti di altre

L’ho appena provato, quindi non so dirvi ancora se è utilizzabile come smalto per stampo con i prodotti Konad. In sostanza si tratta di un buono smalto, soprattutto per il prezzo decisamente basso rispetto ad altre marche.

6 commenti leave one →
  1. bravissima6 permalink
    6 maggio 2010 13:49

    bellissimo sto colore ^^

  2. glamorousideoflife permalink
    6 maggio 2010 15:50

    Wow non sapevo della promozione a 1,90 €! Mi sa che ne comprerò qualcuno, anche se non amo gli smalti Kiko. Questo colore sembra carino, ma anche tanto tanto liquido, come dici tu del resto. Io ne voglio prendere uno giallo opaco, magari lo trovo!😀

  3. 7 maggio 2010 16:38

    Io sono pazza degli smalti Kiko!

  4. 7 maggio 2010 16:57

    Oggi lo stavo per prendere…

  5. virgola permalink
    8 maggio 2010 12:14

    ne ho presi quattro sfruttando la promozione…e mi sono trattenuta!
    hai visto quelli nuovi della deborah?sono completamente matte…

Lascia un commento

