Skip to content

Gossip Girl – Ex-husbands & Wives

5 maggio 2010

A quanto pare The Vampire Diaries non è l’unico a finire prestissimo quest’anno: anche la season finale della terza stagione di Gossip Girl è prevista per lunedì prossimo. Un commento? Quest’anno si sono proprio sprecati eh.. Pause lunghissime, episodi “cuscinetto” alquanto noiosi, ed ora pure una fine agli inizi di maggio. Speriamo almeno che il prossimo anno sia meglio.

Intanto la CW regala a tutte le amanti della coppia Blair e Chuck (Chair per i fans più scatenati) un breve riassunto della loro tormentata storia, con qualche piccolo indizio riguardante la season finale. Cosa dite, si rimetteranno insieme?

5 commenti leave one →
  1. 5 maggio 2010 15:04

    E al povero Rufus che sta per essere messo alla porta nessuno ci pensa?😦

    • 5 maggio 2010 15:08

      Ma che poi mi è sorto un dubbio.. Holland è andata a dire ste cose ambigue a Serena (che poi, cos’avevano fatto lei e Rufus) e da un certo punto di vista (gelosia?) ci sta.

      Ma lui non aveva già detto tutto a Lily quando lei era tornata a casa dopo l’estate??

  2. 5 maggio 2010 18:32

    I casi sono due, o Rufus ha detto una balla enorme a Lily per non fare la parte del losco o Holland vuole Rufus e ha detto ad S. che si sono dati parecchio da fare alle spalle di Lily.
    A me Rufus non mancherebbe affatto, stá li a fare il casalingo disperato, mantenuto nella bambagia a preparare brunch a base di wafels. Mi chiedo come passi il tempo (forse si dá da fare con Holland) perché pur stando sempre a casa con la figlia non si rende conto neppure che é una zoccolona, meglio quando era un almost famous in cerca di gloria.
    Il papá Van der Wodsen é un personaggio azzeccatissimo, molto WASP, promette bene questo rientro che Gossip Girl stava diventando noiosetto, in qualche modo preferisco non abbiano allungato il brodo e spero nella prossima stagione, quando Queen B. avrá un nuovo reame e nuovi misteri in casa Van der Woodsen!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: