Skip to content

Sullen-Screwt

3 maggio 2010

Shades © *sullen-skrewt

Proprio qualche ora fa vi ho parlato di DeviantArt, e durante il mio giretto quotidiano tra i più popolari del giorno, e i vari utenti nel mio “watch” ho trovato alcuni nuovi lavori di *sullen-skrewt, uno degli artisti che preferisco in assoluto.

Si tratta di un pittore nel vero senso del termine, che dipinge su tela soprattutto con colori acrilici. A parte qualche quadro astratto come quello qui sopra, i suoi lavori raffigurano spesso scene di film o personaggi famosi, primi fra tutti il Joker interpretato da Heath Ledger in Batman, e Rorschach di Watchmen.

Vi consiglio di darci un’occhiata perchè è veramente molto bravo!

Agent of Chaos © *sullen-skrewt

2 commenti leave one →
  1. glamorousideoflife permalink
    3 maggio 2010 12:14

    Bellissimi questi quadri, è veramente bravo! Farò un giro nel suo profilo (:

    • 3 maggio 2010 12:21

      Merita davvero!
      Se non costassero così tanto e avessi almeno un pezzetto di muro libero un quadro me lo comprerei pure 🙂

Rispondi

