Skip to content

Welcome to New Zeland

29 aprile 2010

ANTM, Cycle 14 - Raina

Per la serie “non guardo mai abbastanza programmi trash” anche questa settimana vi rompo un po’ le scatole riguardo America’s Next Top Model.

Da questa nuova puntata le sedicenti future top model erano in Nuova Zelanda, dovreste vedere che paesaggi!

Mi sono innamorata a prima vista di questo scatto di Raina, che mi ha ricordato subito Scarlett Johanssen in versione principessa Disney, ritratta da Annie Leibowitz qualche anno fa.

Ad ogni modo si sa che parteggio per lei in questa stagione del programma, ancor di più ora che l’ho scoperta essere un’ex pallavolista come me!

Raina Hein

Se vi interessa questa puntata (ANTM 14×08) la potete vedere in streaming qui.

6 commenti leave one →
  1. 29 aprile 2010 13:03

    Ahahha noi ex pallavolisti siamo una specie di setta… Un po’ come tutti gli ex-sportivi, tranne gli ex calciatori…

  2. 29 aprile 2010 20:10

    La foto è stupenda. :O
    Ma è lei nella foto se ho capito bene, giusto? Perché lì è mora mentre nella foto dove gioca è bionda? O ho preso una svista io?😀

    • 29 aprile 2010 21:14

      Perchè nel makeover del programma l’han fatta mora ed effettivamente sta molto meglio🙂

  3. 30 aprile 2010 09:04

    Concordo pienamente.🙂

    W le more!!!😀

  4. 30 aprile 2010 16:08

    lei è davvero stupenda!

Lascia un commento

