Skip to content

Giochino blog – Day 12

18 aprile 2010

Day 12 — Whatever tickles your fancy

Scrivo di notte, visto che la giornata di domani sarà una corsa contro il tempo, quindi il blog lo vedrò proprio con il lanternino!

Quello che oggi solletica la mia fantasia? Le scarpe. Saran 2 mesi ormai che comprerei solo quelle.. Le scelte del giorno sono un po’ eccentriche e decisamente poco portabili, ma visto il prezzo non c’è neanche il pericolo che me le compri!

Giuseppe Zanotti - 625 euro

Molto futuristiche. Si tratta del classico borchiato stile palla da discoteca anni ’70-’80, che risveglia il mio animo trash. Probabilmente ci vorrebbe coraggio, ma volete mettere il figurone con un paio di queste abbinate ad un minidress nero?

Christian Louboutin, 585 euro

Le francesine rimangono tra i must have che ancora mancano nel mio armadio. Portabilissime e sobrie riescono a rendere più femminile qualsiasi outfit, anche il tailleur più triste. Queste sono molto particolari, perchè incorporano solo la parte frontale con i laccetti ad un paio di pumps classiche. Immancabile la suola rossa.

Valentino - 575 euro

Queste tra le tre sono le mie preferite: classiche, romantiche e altissime. Adoro il fiocco laterale, anche se in tutta sincerità le preferirei in total black. Una cosa positiva al riguardo c’è: nella collezione primaverile di Zara dovrebbero esserci un paio di sandali veramente molto simili. Tutto sta nella fortuna di trovarli!

4 commenti leave one →
  1. 19 aprile 2010 06:05

    io sono per le louboutin!!!!
    xoxo
    iole

  2. 19 aprile 2010 11:46

    Ma zitta che ultimamente anche io non farei che comprare scarpe. Non sono mai stata patita nè di scarpe nè di borse, ma ultimamente ne comprerei vagonate di entrambe le categorie… tra le altre cose, quelle che hai postato tu sono stupende. L’ultimo paio è senza dubbio il mio preferito, in accordo con i tuoi gusti. 🙂

  3. phrantastica permalink
    20 aprile 2010 06:24

    Le francesine sono spettacolari, poi questo particolare modello è bellissimo…

  4. 20 aprile 2010 11:11

    Quelle di Valentino sono le mie preferite in assoluto!! Un bacio Vale!!

Rispondi

