Skip to content

Giochino Blog – Day 11

18 aprile 2010

Day 11 — A photo of you taken recently

Questo è il giorno giusto, non ho barato per tornare in pari!

Come si può intuire dallo sfondo si tratta di una foto scattata durante la mini-vacanza a Firenze, più precisamente il primo giorno, di fronte al Duomo.

Come potete vedere mentre M. si divertiva a paparazzare io mi davo da fare a cercare di ottenere qualche informazione un attimino più culturale, di ciò che mi stava intorno. Notare come invece di avere una normalissima guida, io abbia in mano un City Book. Qualcuno di voi li ricorda? Erano degli inserti che uscivano in allegato al Corriere della Sera una decina di anni fa, con i quali si potevano poi comporre delle guide illustrate delle più belle città d’Europa.

Non immaginate le risate nel leggere le pubblicità a fine fascicolo! Quella che si vede in questa foto ad esempio è la pubblicità di un Sony Ericsson presentato come il top della gamma, e grande come una cabina telefonica! Se non altro però si trattava del 1996…

(tutto ciò per non portarmi dietro la guida Baedeker che pesava troppo ahahah!)

2 commenti leave one →
  1. 18 aprile 2010 16:40

    Eheh.. anche io quando trovo le pubblicità vecchie le rileggo sempre con piacere.. sono… tenere. 😀
    Idem dicasi per te che suoni la pianola (nel post precedente) mentre ora più che tenera sei bellissima. 😀

    P.S. Ottima scelta Firenze per un viaggetto. Ma io sono di parte, si sa. 😛

Rispondi

