Skip to content

Giochino Blog – Day 9

16 aprile 2010

Day 09 — A photo you took

Mi rendo conto che ad una prima occhiata questa foto non è un granchè: è sgranata, l’inquadratura è storta, e sono pure leggermente controsole.

E’ una foto che comunque mi piace un sacco, scattata con il cellulare praticamente correndo dietro ad un amico (il mio ex per la precisione) un pomeriggio di inizio ottobre dell’anno passato, sul Molo Audace di Trieste. Ne ho scattate 4-5 molto simili quel pomeriggio, più che altro per l’effetto che le nuvole bianchissime creano sul cielo di un azzurro così carico.

Poi c’è da dire che Trieste rimane sempre una bellissima città, ed il Molo è uno dei miei luoghi preferiti. Ottimo per una lettura in relax il pomeriggio, per una passeggiata con gli amici, e perfettamente romantico la sera per quando si è in coppia.

[Gli altri giorni: InfoDay 1Day2Day 3Day 4 Day 5Day 6Day 7, Day 8]

No comments yet

Rispondi

