Skip to content

10 things you yet don’t know about me

12 aprile 2010

Il giochino in questione è vecchiotto ormai, ma mi è stato mandato via mail (anonima tra l’altro.. bah) ieri sera. Visto che non ho niente da fare (dovrei studiare, ma dettagli) e sono in fibrillazione in attesa del corriere che mi porterà il Milestone, sfrutto qualche minutino per farlo!

Per chi volesse farlo le regole sono queste: postare 10 cose che non si sono mai dette nel blog su sè stessi, una foto (preferibilmente ritratto) e taggare altre persone. Nel mio caso taggo le mie blogghine preferite: Marty, Gloria, Sarinski e Lizzie.

  1. Che fossi un po’ nerd (me lo sento ripetere stesso) l’avrete già capito da parecchio, ma in pochi sanno che ho un abbonamento biennale a Wired, che intendo rinnovare prossimamente per altri due. La rivista è fantastica e batte i vari Vanity Fair, Vogue ed Elle nel mio piccolo mondo. Una sola domanda: perchè non la smettono di dirmi “Ma non è un giornale da ragazze, cosa te ne fai”??
  2. Sono curiosa fino al midollo. Quando si avvicina il mio compleanno inizio a torturare la gente per sapere cosa mi ha regalato, e a Pasqua da bambina addirittura aprivo le uova una settimana prima per scoprirne la sorpresa, per poi richiuderle con acqua e zucchero. Con me il detto La curiosità uccide non ha proprio presa, e ci son poche cose che mi irritano come le notizie date apposta a metà, per creare suspance.
  3. Di notte faccio moltissima fatica a dormire se non ho nulla da abbracciare. A casa solitamente ho il peluche di Winnie The Pooh che M. ha vinto per me, ma altrove non mi faccio problemi comunque: posso dormire senza coperta o cuscino e abbracciare quelli, ma senza proprio non ci sto.
  4. Sono leggermente logorroica, cosa che fa impazzire M., i miei amici, e soprattutto mio fratello (non l’ha mai detto, ma glielo si legge in faccia!). E’ che proprio faccio fatica a stare zitta..
  5. Nonostante fossi la solista del coro dei bambini da piccola, e adori cantare, ho gravi difficoltà a farlo in pubblico. Adoro il karaoke, ma per iniziare a cantare ho bisogno di qualcuno che duetti con me e di un’ingente dose di alcool.
  6. Ultimamente sto diventando smalto-dipendente. Sono arrivata ad averne una ventina solo di nuovi, in continua ascesa, e a cambiare colore alle unghie praticamente ogni due giorni. Se poi ci contiamo anche i prodotti Konad e tutti i disegni che è possibile fare con essi siamo a posto..
  7. Tre sono le cose a cui farei veramente fatica a rinunciare: sigarette, Coca Cola e caffè (in questo ordine).
  8. Ho il vizio di comprare più libri per volta, creandomi come ora una coda bella lunga di titoli in attesa. Questo si ripercuote nel leggere velocissima, quasi divorando il libro, per arrivarne alla fine e iniziarne un altro. Purtroppo questo non fa altro che farmi disperare alle ultime pagine, perchè mi rendo conto di non essermi goduta la lettura come avrei dovuto.
  9. Il mio armadio è per il 90% nero: magliette, maglioni, pantaloni, tutto. La cosa assurda è che per una cosa colorata che prendo per cambiare questo fatto, ne compro almeno 2 nere. Non ho mai capito il perchè!
  10. Se non scrivo impazzisco. Che sia il blog, la moleskine, facebook, il quaderno degli appunti dell’esame che sto preparando. Ho bisogno di gettare fuori tutto quello che mi passa per la testa.

Ovviamente se chi non è taggato lo fa, mi mandi il link che sono curiosa🙂

7 commenti leave one →
  1. 12 aprile 2010 13:33

    Il mio non è un blog personale, ma ho già pensato a come rivisitarlo in chiave belligerante😀 carino, comunque! Abbiamo un sacco di punti in comune (soprattutto il 2, il 9 e il 10)😀

  2. 12 aprile 2010 20:09

    Bel test, ma troppo personale per il mio blog!

  3. 13 aprile 2010 08:03

    Mi sforzeró 10 cose mai dette nel blog e poi posto.

    P.S.: ieri ho avuto un colpo quando ho scoperto che Riccardo Luna, direttore di Wired, ha collaborato a dei libri di Giacobbo!

  4. 13 aprile 2010 08:31

    Lizzie :
    Mi sforzeró 10 cose mai dette nel blog e poi posto.

    La mia tastiera svalvola é scomparso un “di trovare”

  5. 13 aprile 2010 08:46

    Applausi per la 10!
    Grazie per avermi taggata, ne sto per scrivere uno anche io (reinterpretandolo :p)

    S.

Lascia un commento

