Skip to content

Giochino Blog – Day 3

10 aprile 2010

Day 03 — Your favourite television program

Su questo ho avuto pochi dubbi: Fringe.

E’ uno dei pochi telefilm che mi lasciano col fiato sospeso, e che non mi deludono mai. Sarà che ho una passione per questo tema del limite che la tecnologia può raggiungere, o forse perchè tra i protagonisti c’è Joshua Jackson, uno dei miei primi amori adolescenziali. (altro che Dawson Leery, non era meglio Pacey??)

La sigla, come poi tutta la colonna sonora, è veramente bellissima, dà proprio quella sensazione di inquietudine e mistero! Non a caso l’ho scelta come suoneria del mio cellulare..

Ovviamente però, come le altre volte, non posso lasciare totalmente da parte le “seconde scelte”, quindi eccovi qui gli altri programmi in lizza per il primo posto:

The Big Bang Theory
The Vampire Diaries
Cougar Town
Glee
Gossip Girl

Se poi vogliamo fare anche un salto nel passato menzione d’onore a:

Friends
Lois & Clark
Beverly Hills 90210

Probabilmente Friends sarebbe finito al primo posto, ma penso che il gioco si riferisse a cose attuali no? Non posso però non spendere almeno due paroline su questo telefilm, che mi ha accompagnata veramente per anni, tra grasse risate e lacrime. Ora aspetto di vedere le vostre scelte, non si sa mai che mi diate lo spunto per qualcosa di nuovo da seguire!

[Gli altri giorni: Info, Day 1, Day2 ]

16 commenti leave one →
  1. 10 aprile 2010 12:02

    effettivamente Dawson non è mai piaciuto nemmeno a me U_U

  2. 11 aprile 2010 10:46

    Nemmeno a me è mai piaciuto Dawson… molto meglio Pacey!!! Fringe piace molto anche a me, a tratti lo trovo un pò troppo assurdo ma d’altra parte è un telefilm…😀

    P.S. Olivia mi ricorda Serena… impressione mia o ci hai fatto caso anche tu?

  3. 11 aprile 2010 11:24

    No dai, Olivia almeno ragiona sulle cose!

    • 11 aprile 2010 14:18

      Ahah! No intendevo dire come viso… non so perché ma me la ricorda! Forse è perché sono bionde tutt’e due..😀 Caratterialmente sono opposte! E poi Olivia, come dici tu, ragiona sulle cose…😀

  4. Ale permalink
    11 aprile 2010 13:26

    e sex and the city???

    • 11 aprile 2010 18:55

      Si, mi sono dimenticata anche Chuck.. fra un po’ mi verrà l’alzheimer!

  5. phrantastica permalink
    12 aprile 2010 09:03

    FRINGE è spettacolare, ottima scelta!!! =)

    • 12 aprile 2010 09:04

      Non sapevo che fra i tanti seguissi anche questo Fra!!

      • phrantastica permalink
        15 aprile 2010 09:38

        Sììì, da poco devo essere sincera..
        La mia collega ha iniziato a seguire Life Unexpected perchè l’ho portata allo sfinimento e lei in cambio ha voluto che iniziassi Fringe.. Mi sono subito appassionata!

Trackbacks

  1. Giochino blog – Day 4 « I like the word "indolence." It makes my laziness seem classy.
  2. Giochino Blog - Day 7 - Accidiosa V
  3. Giochino blog - Day 8 - Accidiosa V
  4. Giochino Blog - Day 5 - Accidiosa V
  5. Giochino Blog - Day 6 - Accidiosa V
  6. Giochino Blog - Day 9 - Accidiosa V
  7. Giochino blog - Day 4 - Accidiosa V

Lascia un commento

