Skip to content

Sex and the City 2 – Il trailer

9 aprile 2010

Siete eccitate quanto me??

6 commenti leave one →
  1. 9 aprile 2010 11:36

    ommioddio!!! avevo visto solo quello corto…
    O.O
    Noooooooooooo Aidan nooooooooo
    Lo odioooooūüė¶
    Non vedo l’ora di vederlo…:D:D:D

    • 9 aprile 2010 11:49

      Vero??
      Io pure, l’ho visto e la mia faccia √® stata questa : ¬įO¬į
      Tanto pi√Ļ che Aidan mi piaceva un sacco ai tempi.. (non quanto Big!) Staremo a vedere cosa combina ^_^

  2. nuvolette permalink
    9 aprile 2010 13:38

    WOOOOWWWWWW, aspetto curiosissima!!!

    P.S. per il libro (Mai pi√Ļ senza rossetto) se vai qui http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=69536#new_thread e ti iscrivi al gruppo, basta mettersi in lista, il libro ti arriver√† a casa quando sar√† il tuo turno e tu dovrai solo impegnarti a rispedirlo a chi viene in lista dopo di te…

  3. 9 aprile 2010 15:38

    sììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!

  4. Sanasun permalink
    10 aprile 2010 11:54

    Siii siiii! Non vedo l’oraaaa *___*

Lascia un commento

