Skip to content

Giochino blog – Day 2

9 aprile 2010

Day 02 – Your favourite movie

Qui non c’ho dovuto pensare: Grease. Ho un sacco di film che mi piacciono veramente tanto, ma volente o nolente questo rimane il numero 1 da anni. Non saprei neanche dire quante volte l’ho visto, ho addirittura partecipato al musical un’estate in villaggio! (ero Frenchy)

La scena che preferisco in assoluto è quella del video qui sopra, con la canzone “You’re the one that I want”, anche se devo ammettere che se la gioca con il solo di John Travolta – Danny dietro al drive in, e con quello di Olivia Newton John – Sandy subito dopo.

Giusto per la cronaca gli altri film “papabili” erano: The Butterfly Effect, Match Point e Dirty Dancing.

I vostri?

[Tutto il gioco: Info, Day 1 ]

14 commenti leave one →
  1. 9 aprile 2010 11:31

    Nooo stavo per postarlo io ç_ç ora dovrò trovarne un’altro!

  2. Ale permalink
    9 aprile 2010 11:33

    Match Point, Invictus, Il Padrino, 21, Forrest Gump.. Ma il primo proprio non lo saprei scegliere😦

    • 9 aprile 2010 11:51

      Per me è stata una scelta di “cuore” più che di bellezza del film o chissà che.. Penso di averlo visto ogni volta che lo davano in tv, dalla terza elementare in poi🙂

Trackbacks

  1. Giochino blog – Day 4 « I like the word "indolence." It makes my laziness seem classy.
  2. Giochino blog - Day 8 - Accidiosa V
  3. Giochino Blog - Day 9 - Accidiosa V
  4. Giochino Blog - Day 6 - Accidiosa V
  5. Giochino Blog - Day 7 - Accidiosa V
  6. Giochino Blog - Day 3 - Accidiosa V
  7. Giochino Blog - Day 5 - Accidiosa V
  8. Giochino blog - Day 4 - Accidiosa V

Lascia un commento

