Skip to content

Roberlan

8 aprile 2010

Visto che come ogni mattina, prendere in mano il libro di finanza è qualcosa di veramente doloroso, ho deciso di farmi una pausetta, e ho vagato per un po’ su DeviantArt, dove si trovano sempre delle cose stupende.

Ho trovato un illustratore di grafica vettoriale che vale veramente la pena farvi conoscere, perchè lo trovo bravissimo. Il suo nome è Roberlan come potete capire dal titolo, ed è “specializzato” in poster dal gusto retrò, spesso e volentieri sui toni del nero, del beige e del rosso, come quello qui sopra. Vale veramente la pena fare un salto a vedere i suoi lavori, perchè nel corso degli anni ne ho visti veramente pochi così bravi!

3 commenti leave one →
  1. 8 aprile 2010 16:11

    In effetti sono davvero bellissimi questi poster… io adoro questo stile retrò. Hai ragione, su Deviant art si trovano dei geni…

  2. 8 aprile 2010 19:44

    Sì hai ragione. A volte trovo troiai, ma altre volte… foto e disegni spettacolari. Mi ricordo che la prima volta che lo scoprii ne rimasi così affascinata (ebbi la fortuna di beccare la foto di un albero meravigliosa) che pensai fosse il sito di un fotografo famoso… poi capii che era una sorta di social network per artisti. Beata ingenuità… :D:D:D

    P.S. Ti ho aggiunta su bloglovin’! Non sapevo lo avessi anche tu! Se ti va vienimi a trovare, anche io ho aperto un nuovo blog. L’altro l’ho messo in pausa per ora… avevo voglia di scrivere i miei pensieri e le mie opinioni sul mondo in uno spazio apposito, non mischiate alle mie peripezie personali…😀

Lascia un commento

