Skip to content

La collana “Carrie” è arrivata!

7 aprile 2010

Collana "Carrie"Dopo un paio di settimane la mia collana in stile Carrie, di cui avevo già parlato, è arrivata.

Opinione sincera? Non sono soddisfatta al 100%. Innanzitutto è molto più leggera e piccolina di quanto mi aspettavo. E’ molto fina e il ciondolo è lungo si e no 3,5 cm. Della serie: le fotografie ingannano. Per quasi 30 euro mi aspettavo di più, ecco tutto. La settimana scorsa sul lungarno a Firenze (più precisamente davanti agli Uffizi) c’erano le classiche bancarelle, che te la facevano al momento per 15 euro!

Ovviamente non sarà stato argento come questa, però..

Ad ogni modo, se qualcuna di voi è interessata, vi lascio il codice per il 15% di sconto, è sufficiente inserire la scritta PROMO al momento dell’acquisto (io purtroppo non ne avevo potuto usufruire perchè non avevo il coupon, solita sfiga -.-).

Alla fine è carina, solo non ha raggiunto le mie aspettative.

(Per la cronaca, il mio modello è la “Collana con nome personalizzato stile “Carrie” in Argento 925“)

10 commenti leave one →
  1. 7 aprile 2010 11:47

    Buongiorno cara, dalla foto sembra molto carina. Io ho optato per un modello accessorize con la scritta Love.Devo dire delizioso.
    Buona giornata e voglio vedere le foto di Firenze!!

  2. 7 aprile 2010 12:25

    Mi spiace che non ne sei soddisfatta! Cmq sembra carina😀

    • 7 aprile 2010 12:29

      Non è che non ne sono soddisfatta al 100%, semplicemente mi aspettavo di più per quella cifra. Certo, in gioielleria per lo stesso tipo d’argento avrei pagato molto di più, ma resta il fatto che le immagini sul sito sono fatte ad hoc per presentare un prodotto in un modo decisamente migliore di quanto non sia in realtà..

  3. 7 aprile 2010 13:43

    carina! in effetti dalla foto sembra più grande e massiccia…però deve essere molto femminile e carina e ti starà benissimo sono sicura!

    • 7 aprile 2010 13:56

      Sei gentilissima grazie!🙂
      Su in effetti è carina, solo che credo che potrò metterla solo con maglie scure a tinta unita, o canotte, perchè è talmente piccolina che non si vede..

  4. 7 aprile 2010 14:37

    Sai è strano la mia non sembra poi così piccola, più che altro mi sembra fina, ho paura che si pieghi ahaha le solite paranoie idiote xD.

  5. Leandra permalink
    12 ottobre 2010 07:45

    bella! ma questa è 35 o 40cm?

  6. 13 giugno 2012 21:45

    Potete acquistarle anche da me a soli 30€ compresa la spedizione!!!Sono in argento 925 e potete sceglirla fra dorata e argentata!!Non c’è un massimo di lettere!!!
    Contattatemi qui:
    wintageboss@yahoo.it

    Ciao ciao!!
    Complimenti per il blog!!

    Emma

Lascia un commento

