Skip to content

Alternative ad OPI Mad as a Hatter

2 aprile 2010

Dopo avervi ricercato Absolutely Alice, oggi vi propongo delle alternative a Mad as a Hatter di OPI, su richiesta sempre di Fra, a cui si è aggiunta anche Haila.

Premetto che gli smalti che ho trovato sono quelli che vi si avvicinano di più, ma non sono uguali, perchè si tratta di un glitter multicolor veramente particolare. Nella foto qui sopra sembra tendere al nero, in altre all’argento, in altre ancora al marrone. Eccovi comunque quello che ho trovato:

Amour Rain Glitter

Transdesign, $ 1.99 [qui sembra rosso, in altri blog sembrava marrone, nel sito ancora è indicato come un verde scuro!]

Adoree Hamilton Blue

Esther’s, $ 6 [Questo è il più simile, e come vedete cambia molto relativamente al numero di passate]

Rescue Beauty Lounge Frugalista

RBL, $ 18 [Questo qualitativamente è considerato il migliore in circolazione, ma il prezzo è decisamente eccessivo]

7 commenti leave one →
  1. haila permalink
    2 aprile 2010 11:36

    Che bella donna che sei!!!Attenderò il prossimo stipendio per darmi all’acquisto selvaggio on-line!XD
    Cmq se dite che gli OPI si staccano e per toglierli è un macello,li eviterò;con quello che costano… -.-‘
    Se poi interessa a qualcuno,invece di dannarvi a cercare gli smalti opachi della linea OPI by Sephora (http://1.bp.blogspot.com/_Ho1jCTb0-aQ/So3DnClRGNI/AAAAAAAAABE/L4QOjEi8W8g/s400/WATJMatte.jpg) cercate la nuova linea della Deborah,la SENSE TECH,sono bellissimi!!!

    • 2 aprile 2010 12:32

      Per i matte ho visto anche che ci sono dei bellissimi colori nella linea della Maybelline ^_^
      Haila manca poco!! 🙂

      • haila permalink
        2 aprile 2010 12:59

        Andremo a fare shopping da Kiko insiemeeeeeeee!!! yuppiiiii…

    • 2 aprile 2010 14:20

      Se vuoi io ti accompagno ma mi sa che non mi conviene far tanto shopping.. le mensole “trucco” straripano ahah 😄

  2. 2 aprile 2010 18:13

    Amour Rain Glitter è troppo carino!!!! Però mi piace di più l’originale!!!
    Forse son dei glitter particolari…

  3. 3 aprile 2010 11:01

    bellissimi questi smalti..il mio preferito è il blu scuro coi brillantini

  4. Cristina permalink
    6 aprile 2010 20:30

    Anche in qst caso lo smalto di Opi viene via a pezzetti e, peggio ancora, togliendolo graffia tt l’unghia rovinandola!

Rispondi

