Skip to content

Alternative a OPI Absolutely Alice

1 aprile 2010

Su gentile richiesta di Fra ho cercato le alternative allo smalto Absolutely Alice di OPI (collezione Alice in Wonderland) che essendo ad edizione limitata e non venduto in Italia, in Internet ha raggiunto prezzi folli. (circa 20$ tra smalto e spedizione). Oltre alle alternative eccovi anche il prezzo più basso che ho trovato in rete. Ciò non toglie che possiate trovarne uno ancora più basso!

Nubar Night Sparkles


Su Ebay $7.49

L’Oreal Ocean

In negozio 8 euro circa (mia mamma ne ha uno della stessa collezione).

China Glaze Dorothy Who?

Su Transdesign $2.60 (con spedizione di $18 ogni 9 smalti)

Su Ebay $4.25 (ce ne sono altri che costano meno, ma questo è quello con la somma smalto+spedizione minore!) Questo secondo venditore è molto interessante perchè offre spedizione combinata e ha inoltre un sacco di smalti Nubar, OPI e China Glaze. In caso di grandi ordini comunque vi consiglio la Transdesign, perchè essendo i prezzi degli smalti molto più bassi, il costo della spedizione si neutralizza in modo ingente.

New York Royal Pure Glitter

Su Transdesign $1.59

12 commenti leave one →
  1. 1 aprile 2010 11:26

    che belli *-*

  2. haila permalink
    1 aprile 2010 12:15

    Dopo questo post ti odio…mi ero innamorata di quella collezione ma su Asos il pacchetto con i mini smalti mi viene a costare un occhio se ci aggiungo la spedizione… -.-‘
    Mediterò di trovare quello di CG su Ebay…sono favolosi come qualità!!!

    • 1 aprile 2010 12:25

      Dai Hailuccia!!!
      Devi essere contenta che non ti ho piazzato un post che i nuovi colori di Zoya!!😀

      • haila permalink
        1 aprile 2010 19:44

        Non è che riesci a trovare anche l’alternativa a quello glitter sull’argento sempre di questa collezione???Perchè alla fine erano quelli che mi piacevano di più…
        Cmq stavo meditando di fare una spedizione massiva su Transdesign,magari sento le mie amiche se vogliono qualcosa così dividiamo la spedizione!! ;D

  3. Cristina permalink
    1 aprile 2010 12:16

    Io ho preso su eBay la confezione con i quattro smalti OPI – Alice in Wonderland e devo dire ke sn bellissimi ma un pò scomodi da portare, perchè tendono a staccarsi a pezzetti! Ancor più difficile è rimuoverlo senza diventare una mirror ball!😉

    • 1 aprile 2010 12:26

      Che fastidio quando fanno così!
      Effettivamente però l’avevo letto spesso in internet, e pare sia un difetto degli smalti glitterati Zoya.. Se non altro sembra che i CG e i NY non lo facciano!

  4. 1 aprile 2010 13:05

    io ne ho uno di sephora, è blu elettrico con paillettes, abbastanza simile a quelli che hai postato e in negozio dovrebbe costare 5,90€… è il “blue sapphire”.

  5. 2 aprile 2010 18:10

    Dio che genio che sei, paziente, precisa.. UNA RAGAZZA DA SPOSARE!!!😀
    Grazie Vale, mitica come al solito…

    Cmq il problema era che OPI qui a MI lo vendono, e hanno anche la collezione di ALice (ti ricordi la foto che ti avevo mandato su twitter? ^^) però costano 16 euro l’uno..!! Non che sia un’enormità, però se si riescono a trovare a meno…

    Cmq credo proprio che farò un ordine su transdesign, lo sogno anche di notte ormai, VOGLIO TANTI SMALTINI *-*

  6. Terry permalink
    11 febbraio 2011 15:38

    STUPENDI. SONO BELLIXIMI!!!

Lascia un commento

