Skip to content

Miss Marzo

30 marzo 2010

Titolo originale: Miss March
Anno: 2009
Cast: Zach Cregger, Trevor Moore, Raquel Alessi

Ultimamente sono talmente “presa male” dallo studio e da altre faccende, che la sera mi ritrovo a guardare i film più idioti, come quello di questo post. Avete presente American Pie? Bene, il livello di idiozia è quello.

Tucker e Eugene sono amici dalla prima infanzia, e se il primo è cresciuto con un’estrema passione per il sesso e playboy, l’altro invece è l’esatto opposto, tanto che la ragazza, Cindi, è costretta a fargli promettere che perderanno insieme la verginità dopo il prom. Eugene però è nervosissimo, e sotto consiglio di Tucker (che non è poi un geniaccio) inizia a bere shottini di whiskey, col risultato di cadere dalle scale e finire in coma. Svegliatosi dopo 4 anni scopre che Cindi è diventata una playmate e decide di andare fino a Los Angeles per scoprire perchè è diventata così.

Ok, la trama di per sè non è neanche male, il film però è veramente stupido. Battute prevedibili, scene assurde e ovviamente un continuo parlare di sesso. Ovviamente ci sono le ragazzine arriviste che sembrano delle mezze pornostar, la fidanzata pazza, e il rapper nero che parla solo di tette e culi (passatemi i termini, dai..). Alla fine però non è malaccio come film. Non un capolavoro, ma per fare quattro risate senza pensare troppo (anzi, senza pensare affatto) ci sta.

VOTO 6


No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: