Skip to content

Evolution

30 marzo 2010
(cliccare per vedere a grandezza reale)

Come la precedente, non potevo fare a meno di postare anche questa. Anzi, diciamo che questa la prendo anche più a cuore, viste le cose che si leggono ultimamente.

Se non altro si inizia a sentire un leggero cambio di tendenza ultimamente. Secondo Elle di questo mese l’uomo ora ricomincia a preferire le forme, e una donna che assomiglia più a Marilyn che a Kate Moss. Ci crediamo? Io mica tanto. Alla fine gli amici possono uscirsene con la classica frase “c’è bisogno di qualcosa da toccare”, ma quanti alla fine rimangono coerenti a quello che dicono? Per quel che ne so io ben pochi.

Non dico che siano così tutti i maschi, per carità, ma tante volte mi verrebbe da ridere in faccia a certi. Fai un commento su una modella (spesso e volentieri al limite dell’anoressia) dicendo magari che ti piacerebbe avere il fisico come il suo (che ci volete fare..) per sentirti dire “ma figurati! E’ pelleossa!  A voi donne piacciono quelle così, mica a noi!”. Poi passa una ragazza dello stesso tipo per strada ed ecco lo stesso tipo lì ad occhi sbarrati, con la mascella che penzola e la lingua di fuori. Coerenza zero.

I peggiori? (e ne conosco almeno 3 personalmente) Quelli che vogliono la ragazza pelleossa, con almeno una quarta di reggiseno, ma che non abbia niente di rifatto.

Certo, sognate.

Fonte (vignetta): Glaserei
No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: