Skip to content

Errore caricamento Hypeed: sapete aiutarmi?

28 marzo 2010

Qualche tempo fa sono stata invitata ad iscrivermi al sito Hypeed, perchè poi proprio io che non ho un fashion blog con mie foto non si sa. Però devo ammettere che la mia vanità l’ha avuta vinta come per Lookbook e Chictopia, quindi ho creato il mio profilo in meno di 5 minuti.

Sorge però un problema: ogni volta che tento di caricare delle foto per partecipare ai concorsi (a quanto pare hanno dei premi molto belli!) mi si presenta questo errore: “You must upload at least three photos with green or orange smiles to continue”. [cliccando sull’immagine la si può vedere a grandezza naturale] Ho provato a considerare tutte le richieste, punto per punto, ma non mi pare di sbagliare:

  • one outfit: ci siamo, sono tutte foto scattate nell’arco di un pomeriggio, non è che mi sono cambiata!
  • real people: beh, sono io, fotografata dal fido M., e lo styling ovviamente l’ho fatto da me
  • high resolution photos: sono 4 mega-pixel per foto, e la larghezza è di 2000 px per ognuna (le ho addirittura tagliate per farle venire corrette!)

Ovviamente non sono andata a prendere foto da giornali vari, figuriamoci.

Qualcuno di voi sa per caso spiegarmi il problema?

No comments yet

Lascia un commento

