Skip to content

Bloglovin

26 marzo 2010
tags:

Che voi sappiate è possibile aggiungere a Bloglovin (nel senso di registrarlo) un blog che non è proprio?

Perchè sono ormai un paio di settimane che trovo visite che arrivano da quel sito ma, neanche a dirlo, io non ho mai registrato questo blog! Misteri sul serio..

[ad ogni modo ora vado a fare il claim, che non si sa mai..]

Prova claim: Follow my blog with bloglovin

2 commenti leave one →
  1. 27 marzo 2010 12:58

    Dunque, Bloglovin’ funziona come i preferiti di iobloggo: tu aggiungi i blog che ti interessano e ogni volta che entri lui ti aggiorna sui nuovi post. Non c’è bisogno che il proprio blog sia registrato su Bloglovin’ perchè qualcuno lo segua, perchè nel momento in cui tu vuoi aggiungere un blog ai tuoi preferiti lo puoi cercare dall’url e lui lo trova in rete: io, per esempio, ho aggiunto te da molto tempo😉

    O forse io non ho capito la domanda, nel qual caso cancella pure😀

Lascia un commento

