Skip to content

Same look, same day

25 marzo 2010

Prima guardando il mio feed reader pensavo di vedere doppio. Scorro i post dei miei fashion blog preferiti e mi ritrovo Veronica e Pandora con praticamente lo stesso outfit! Il primo pensiero è stato ovviamente “chissà quale delle due ha copiato l’altra..” ma mi sono convinta che si tratti di una coincidenza, perchè i post sono dello stesso giorno. Eccoveli qui:

Pandora

Veronica

Personalmente preferisco il look di Veronica, perchè non sono una grande amante di troppi colori addosso, oltre al fatto che con un paio di pantaloni di questa misura credo che un blazer più lungo si adatti meglio. Cosa ne pensate?

20 commenti leave one →
  1. 25 marzo 2010 15:57

    Veronica assolutamente.
    Pandora indossa Troppi colori!
    oltretutto non sono una fan delle scarpe aperte con le calze ed amo i Tronchetti!
    10+ a veronica!

    • 25 marzo 2010 16:08

      Io odio le scarpe aperte con le calze, e odio pure i tronchetti. Diciamo però che li odio di meno ahahah😄

  2. Prisca permalink
    25 marzo 2010 16:08

    Veronica sta molto bene in effetti, e concordo sulle scarpe, meglio chiuse; quando vedo Pandora però perdo ogni briciolo di obiettività! Potrebbe indossare anche un sacchetto della spazzatura che continuerebbe a piacermi sempre e comunque!E invidio proprio il fatto che riesca a portare tutti quei colori insieme e dei capi anche difficili e al limite del kitch senza sembrare mai eccessiva e volgare!

    • 25 marzo 2010 16:09

      E’ il dono delle blogger francesi secondo me.. hanno quel non so che, che le contraddistingue da tutte le altre!

  3. 25 marzo 2010 16:08

    Veronica!!! Sebbene generalmente adori lo stile di Pandora!!!

  4. Veronica permalink
    25 marzo 2010 16:15

    Onorata di essere tra le tue blogger preferite🙂 grazie di avermi citato! Seguo sempre Pandora ma quest’outfit suo ancora non l’avevo
    visto,è una coincidenza quasi preoccupante e in più tutte e due abbiamo scelto il parco
    come location!! Ahah🙂 un bacione

    • 25 marzo 2010 16:20

      Infatti anch’io son rimasta a bocca aperta!🙂
      Pensa te le coincidenze.. si vede che avete trovato il nuovo must della primavera😉

  5. 25 marzo 2010 16:42

    credo sa davvero una coincidenza!

    rimane il fatto che le adoro entrambe *___*, ma la Vero è la Vero!

  6. 25 marzo 2010 18:53

    Adoro le scarpe di Pandora, ma Veronica è molto chic!!!!

  7. 25 marzo 2010 19:54

    uff sempre questa cosa del copiare… faccio un esempio.
    Tizia vede una cosa che le piace molto, ma in quel momento non ha soldi per comprarla. un’altra blogger, più fortunata, compra il suddetto articolo prima di Tizia e lo sfoggia ovviamante prima. quando finalmente Tizia si aggiudica l’oggetto, postandolo dopo, viene “accusata” di essere una copiona. Io penso che si tratti semplicemente di empatia, è molto facile che piacciano le stesse cose, così come non vedo nulla di male nell’ispirarsi.
    In questo caso specifico, il look di Pandora era apparso su lookbook il giorno prima che lei lo postasse sul suo blog. Quindi, in teoria Veronica avrebbe potuto ispirarsi. Detto cio, io ADORO Pandora e come molte altre, quando la vedo perdo il lume della ragione, per me è divina. Stavolta però il mio voto va a Veronica. Ha “copiato”? (io direi piuttosto trarre ispirazione). Forse sì, forse no. E se anche fosse? Non vedo cosa ci sia di male. Anche perchè in questo caso l’allievo avrebbe superato il maestro!😀

    • 26 marzo 2010 11:02

      In realtà nell’articolo non è stato affatto detto che Veronica ha copiato Pandora o viceversa!

      • 26 marzo 2010 11:54

        è vero… infatti il mio era uno sfogo “generale”, non riferito a questo specifico post! ;D

  8. CHIARA permalink
    26 marzo 2010 10:06

    pandora è una dea, non paragoniamola a nessuno !!!!
    le blogger francesi sono un’altra razza piu’ elevata !!!!!

  9. Giulia permalink
    26 marzo 2010 11:54

    veronica è ancora peggio dell’amica sua.
    23 foto per un outfit, esaltazione alle stelle.

  10. 26 marzo 2010 14:05

    Io in questo outfit preferisco Veronica.
    Mi piacciono di più le scarpe e i colori.
    Ma Pandora è Pandora!

  11. 26 marzo 2010 16:54

    Scusate ma forse sono daltonico io… Di colori ne conto 2: nero e beige. Per entrambe. E’ la FOTO che è più colorata.
    Poi vabbe’ io preferisco la mise di Veronica per le scarpe… Ma concordo che Pandora è Pandora…

    • 26 marzo 2010 16:58

      Forse non si vede bene in questa foto.. se tu guardi Pandora ha: tee rosa, pantaloni di un tono di marrone, cintura di un altro, giacca grigio piombo, e calze e scarpe nere..

      • 26 marzo 2010 18:26

        A me la giacca sembrava nera e la tee beige… mea culpa dovevo guardarmi il book… I pantaloni presumo li vendano con la cinta inclusa, o la copia diventa un po’ troppo evidente.

    • 26 marzo 2010 18:43

      Who knows!
      Ad ogni modo non credo mi starebbero mai bene visto il culone, quindi la cosa non mi tocca😛
      Ahahah😄

Lascia un commento

