Skip to content

P&P e le fashion blogger

25 marzo 2010

Ogni tanto vagando per internet si trovano di quelle perle fantastiche, siti che una volta visti ti ritrovi a chiederti: “ma perchè non l’ho trovato prima??”. E’ il caso di P&P, due ragazzi (presumo) francesi che nel loro blog con molta leggerezza e ilarità postano delle parodie degli articoli delle fashion blogger compatriote più famose. Un esempio?

Eccovi Pandora:

E la versione P&P:

A quanto pare le fashion blogger in questione l’hanno presa sul ridere, quindi tanto di cappello a loro. Almeno all’estero le cose si prendono nel modo giusto🙂

10 commenti leave one →
  1. 25 marzo 2010 16:51

    Che forti questi tizi😀 magari anche in Italia le fb la prendessero così …

    • 25 marzo 2010 16:53

      Purtroppo la maggior parte (o meglio, la maggior parte delle famose) non è molto aperta a queste cose..

  2. 25 marzo 2010 17:25

    NO,ma sono stupendi!Magari ci fosse tanta voglia di non prendersi sul serio in Italia!Ma poi sono bravissimi!Grazie della chicca!

  3. 25 marzo 2010 20:07

    sono dei grandi! bellissimo quel blog! se lo facessero con una mi afoto mi sentirei onorata e mi farei delle grasse risate😛

  4. 25 marzo 2010 20:33

    questa foto è favolosa..ci ho messo un pò per capire che era tutto rifatto..cioè pensavo che avevano cambiato solo la testa e tutto il resto era uguale alla foto precedente..invece no!che pazzi geniali

  5. 26 marzo 2010 07:59

    ahuahauhauhu davvero esilarante!!!
    già, come ho fatto a non trovarlo prima sto blog?
    Lo aggiungo tra i preferiti suuuuubbbbito!

  6. 15 novembre 2013 14:32

    la questione è che in italia parodie simpatiche e intelligenti ce n’è poche, una parodia ben fatta e divertente è anche un omaggio e un complimento, ma deve essere tale😉 queste mi sembrano carine

Lascia un commento

