Skip to content

In denim we trust: the best

25 marzo 2010

Da brava fashion blogger quale sono (ero?) tra ieri e oggi mi sono guardata tutti gli outfit postati per l’evento In denim we trust, targato Italian Fashion Bloggers, scegliendo quelli che considero i look più belli. Un po’ per originalità, un po’ perchè si adattano maggiormente al mio stile. Eccovi quindi le mie scelte! Non pubblico nè commento quello di Shopaholiche, visto che ne ho già parlato ieri. (L’ordine è alfabetico, in base all’indirizzo!)

Come potete vedere i look che ho scelto sono molto semplici e rockeggianti, outfit quindi che possono essere portati tranquillamente in un giorno qualunque, senza che sembri di aver esagerato o “tentato troppo”. Cosa significa quindi? Si a shorts e skinny abbinati a t-shirt semplici e magari dei begli accessori, no a gonne vistosissime, colori troppo accesi o cose troppo stravaganti e praticamente in-portabili (si può dire?). Magari un paio di scarpe più particolari si, ma si sa, le scarpe sono il tallone d’Achille di ogni donna!

Se dovessi sceglierne uno in particolare punterei su Aly in Wonderland, voi? (potete vedere il nome semplicemente passando con il mouse sopra la miniatura della foto!)

Vi mostro in ultimo il look della mia amica Marty, che non potevo inserire (come ho fatto con Shopaholiche) altrimenti sarei sembrata troppo di parte!🙂 Un posticino però dovevo trovarglielo, cercate di capirmi! (anche perchè ho assistito passo passo via messenger alla scelta eheh)

Menzione d’onore anche ad Aliciotta ed i suoi splendidi cupcakes.. ma quanto c’avrà messo??

[Per non appesantire il blog non ho messo i link uno per uno. E’ sufficiente comunque che al nome aggiungiate “.blogspot.com” e arriverete ai loro blog!]

7 commenti leave one →
  1. 25 marzo 2010 13:43

    Graie mille Tesoro!
    Neanche Dovevi😀

    Comunque la mia favorita è in assoluto Lizzie!
    amo i suoi capelli e potrei sembrare di parte, ma la mise è assolutamente splendida!

    • 25 marzo 2010 13:43

      Mi sa che si sentirà un po’ ossessionata per i capelli, dopo che anch’io le ho chiesto della tinta eheh ^_^

  2. 25 marzo 2010 14:14

    Che carina!! Ci sono anche io!🙂 Ma ti ringrazio!

  3. bravissima6 permalink
    25 marzo 2010 14:29

    il look di aly in modernland è fantastico,anche se non è molto il mio stile, quello che lo rispecchia di piu è l’outfit di quaintrelleboulevards!!! Semplice e perfetta😀

  4. 25 marzo 2010 14:41

    Sono tutti molto belli!Anche se personalmente preferisco le cose più stravaganti…mi sa che si era capito!^^

  5. 25 marzo 2010 14:44

    Alla fine ognuno ha il suo stile, è quello il bello ^_^

Lascia un commento

