Skip to content

ITFB Event: In denim we trust

24 marzo 2010

Oggi si è svolto il secondo evento targato Italian Fashion blogger, dedicato come capirete dal titolo, al denim. [nel blog e nel gruppo facebook trovate tutte le partecipanti!]

Visto che oltre ad essere abbastanza sfigatella, sono pure scema, neanche stavolta sono riuscita a partecipare. Dopo aver rotto le scatole al mio ragazzo per settimane perchè mi facesse la foto, e aver comprato per l’occasione un paio di shorts e una camicia in jeans (con delle fantastiche spalline stile Biancaneve) sono andata a Trieste dimenticandomene. Fare una foto lo stesso con un paio di jeans normalissimi? No, perchè per la prima volta in 4 anni di università non ne ho portato neanche un paio.

Niente foto quindi per me😦

Se volete comunque vedere cos’han fatto le mie colleghe Shopaholiche fate benissimo: Dimmy come al solito si è superata, producendo un collage da 10 e lode. Stesso voto anche per la Giggia, che tra la posa e la bibita è veramente perfetta!

One Comment leave one →
  1. 25 marzo 2010 09:15

    Ciao cara, grazie per i complimenti, sono felicisima che ti piacciano le foto!
    Comunque no, i miei capelli sono tinti, ci ho messo un bel pò per decidermi finalmente a farmi rossa, e per fortuna ho azzeccato il colore alla prima! cosa che non mi succede mai. Comunque il colore me l’ha fatto la parrucchiera quindi avrà mischiato un pò di cose ma dovrebbe essere una specie di mogano🙂
    Spero di averti aiutata e spero che tornerai presto sul mio blog🙂
    un bacio!

Lascia un commento

