Skip to content

Le t-shirt Si…oux

23 marzo 2010

Qualche giorno fa sono stata contattata da Benedetta Bassi di Si…oux, la quale mi ha chiesto di dare un’occhiata alla sua linea di t-shirts, ed eventualmente parlarne.

Bene, di mio non amo parlare delle cose che non mi piacciono, visto che se c’è una cosa che odio è il lecchinaggio puro e semplice, come purtroppo vedo spesso in troppi blog. Se date un’occhiata su Love The Look infatti noterete che i negozi online “recensiti” sono quasi tutti shop in cui ho effettivamente comprato qualcosa di parlarne.

Detto questo, visto Si…oux ho deciso che anche se non ne ero venuta a conoscenza in un modo “classico” valeva la pena parlarne, perchè le tees mi piacciono veramente un sacco! Questa qui sopra innanzitutto.. sarà che da qualche settimana ho questa passione per il militare, e che le catenine come decorazione nelle magliette le adoro.. fatto sta che sto valutando un acquistino, nonostante mi fossi ripromessa di smetterla con lo shopping online, almeno per un po’!😀

(sono senza speranza)

3 commenti leave one →
  1. 23 marzo 2010 19:54

    oddio,non me l’aspettavo … grazie di cuore, sinceramente, infinitamente grazie! un abbraccio forte!

Trackbacks

  1. Si…oux » ringraziamenti

Lascia un commento

