Skip to content

Informazioni scadenti e costi fuori di testa

23 marzo 2010

Pur di fregarti ormai le pensano tutte. Ormai sono giunta a questa (terribile) conclusione.

La settimana scorsa ho fatto un ordine per alcuni manga arretrati alla Panini, e mi hanno avvisato che il pacco era stato spedito sabato. Niente date precise nè nulla.

Questa settimana sono per un paio di giorni a Trieste, per prepararmi ad un esame. Il caso vuole che il corriere (SDA a quanto pare) sia arrivato stamattina. Ho trovato una chiamata da un numero sconosciuto, ma stavo lavando i piatti e non ho sentito, quindi ho richiamato più tardi, senza ricevere però risposta.

Accendo il computer e mi trovo una mail della Panini, in cui mi si dice che il corriere stamattina non ha trovato nessuno in casa, e nemmeno dopo ripetute chiamate non ha avuto risposta. Ripetute? Non mi pare proprio che una chiamata si possa definire tale.

Insomma ora mi ritrovo a dover chiamare il numero 199113366, che ho scoperto costare la bellezza di 19.90 cent al minuto. Vi par possibile? Se non chiamo entro oggi oltretutto il pacco tornerà alla Panini, e dovrò pure pagare una multa di circa 12 Euro.

Sono cose scandalose a mio avviso.

6 commenti leave one →
  1. 23 marzo 2010 13:09

    Con l’SDA è sempre così. Come ti ho già scritto su FB, quella volta delle Melissa ho dovuto andarmi a ritirare il pacco a Fiume …

    • 23 marzo 2010 13:14

      Per quel che ne so dovrebbe esserci anche a Pordenone.. spero almeno. Anche perchè sinceramente con 6 euro di spese di corriere per farmi arrivare il pacco mi aspetterei qualcosa di più!!
      Sono veramente scandalosi guarda.. con gli altri corrieri (vedi quelli che consegnano per IBS ad esempio)non ho MAI avuto problemi, in più sono sempre gentilissimi..

      Ora chiama mia mamma, speriamo bene. Sono veramente incazzata nera comunque!

  2. 23 marzo 2010 15:57

    Ma andiamo alla parte succosa…che manga erano ^^? io sono malata di manga !

  3. 24 marzo 2010 07:58

    cerca il numero della sede SDA della tua cittá sull’elenco telefonico e chiamali direttamente in sede perché il numero verde ti rimpalla da una parte all’altra inoltre prima di 3 giorni non li rimandano indietro anche se non ti hanno trovato in casa.

    P.S.: Nana é bellissimo

Lascia un commento

