Skip to content

Cluttergone: ordine!

23 marzo 2010

Londra come al solito è avanti! Stavolta non per moda e lifestyle, ma per l’ordine.

Dovete sapere che sono una persona particolarmente disordinata, creo caos ovunque mi sposti, con somma gioia di mia mamma ovviamente. Allo stesso tempo però per il resto cerco di essere organizzatissima: quaderni con colori predefiniti per determinate nozioni, gite pomeridiane definite fino all’ultimo secondo, e cose così.

Se nella mia testa lo sono, per quanto riguarda la mia stanza siamo proprio agli antipodi: vestiti ovunque, libri sparpagliati, non parliamo dei trucchi.

Ecco, a Londra hanno trovato la soluzione per me. Chiami Cluttergone, ti danno appuntamento, e in un pomeriggio ti riorganizzano in maniera metodica e semplice da “rispettare” armadi, scaffali e scrivanie, che si tratti di casa o di ufficio. E’ una cosa comodissima!!

Peccato che ovviamente in Italia ancora non ci sia..

3 commenti leave one →
  1. glamorousideoflife permalink
    24 marzo 2010 16:28

    Quanto ti capisco! Io sono uguale. Su certe cose ho una pignoleria maniacale (del tipo oggi pomeriggio ci troviamo alle 3.35, alle 3.42 prendiamo l’autobus, per le 4:05 dovremmo essere in centro, ecc. XD), mentre sulla mia camera e l’ordine della casa in generale faccio pena. I miei armadi sono inguardabili, per quanto li sistemi almeno 4 volte l’anno! Mentre la mia camera la sistemo ogni settimana, ma tempo 5 minuti torna nel caos..quindi secondo me neppure i Cluttergone riuscirebbero a sistemarmi definitivamente la camera! (:

  2. 13 giugno 2010 15:51

    IN ITALIA ESISTONO GIA’ le CLUTTERGONE LE TROVI A BRESCIA
    LeMaggiorDame.blogspot,con

Lascia un commento

