Skip to content

22 marzo 2010

Se avete mai seguito Sex And The City (e magari ne siete dipendenti come me, che riguardo la serie ogni volta che la ritrasmettono) saprete sicuramente di cosa sto parlando. E’ la collana qui sopra, con il nome al posto del ciondolo, che Big le regala all’inizio della loro storia.

Se fino a poco tempo fa era possibile acquistarla solo negli States, a prezzi non troppo alti, ma con costi di spedizione pesantissimi, e tempi d’attesa interminabili, ora non è più così. Grazie a Nicoletta, una delle mie fashion blogger preferite (altro che certe carampane..), ho scoperto che esiste anche un sito tutto italiano che le vende, in diverse varianti: oro, argento, con swarovski..

Il sito si chiama Collana con Nome, e sempre grazie a Nicoletta è possibile usufruire di due buoni: REGALO per il 10%, e PROMO per il 15%. Lei dice che è possibile utilizzarli nello stesso ordine, ma sinceramente non ho capito come..

Poco male, visto che ho fatto il mio ordine giovedì scorso, prima che postasse i buoni sconto.. =_= Sempre colpa della legge di Murphy!

3 commenti leave one →
  1. 22 marzo 2010 20:25

    grazie di cuore a te smak… comunque si possono usare entrambi inserendo prima uno e dopo l’altro…smak

  2. 11 aprile 2010 13:01

    Grazie della dritta, ci do subito un’occhiata!

Trackbacks

  1. La collana "Carrie" è arrivata! - Accidiosa V

Lascia un commento

